Come esaltare l'abbronzatura al rientro dalle vacanze? Prova la manicure off white! Lo smalto bianco è uno dei migliori alleati per mettere in risalto la tintarella e dare un tocco di eleganza al tuo look. Raffinato ed elegante, è perfetto in qualunque occasione e si abbina facilmente a qualunque outfit tu scelga di indossare e a qualunque forma abbia la tua unghia. Puoi scegliere una manicure monocolore, facile e veloce da realizzare, oppure abbinare il bianco ad un'altra nuance: sceglila brillante e vitaminica per dare un tocco di colore alla tua manicure!

La manicure off white

Luminosa e raffinata, la manicure bianca è perfetta per esaltare l'abbronzatura al rientro delle vacanze estive. Un colore passepartout che si abbina perfettamente ai look più casual e sportivi ma anche a quelli più eleganti e sofisticati. Le idee per realizzare la manicure off white sono tantissime e puoi scoprirle tutte nella gallery: la più semplice e minimal è quella che vede protagonista lo smalto bianco, lucido oppure opaco, da applicare su tutta l'unghia per creare una manicure monocolore. Se invece ami le nail art e vuoi un effetto più particolare e creativo puoi abbinare al bianco altre nuance e sbizzarrirti con le decorazioni. Perfetto il contrasto con colori accesi, come ad esempio il fucsia o l'arancione, ma anche con i classici nero e blu scuro. Per una manicure che non passa inosservata scegli di applicare delle decorazioni gioiello per impreziosire la tua nail art!

Lo smalto bianco

Come si sceglie lo smalto bianco? Un colore che sta bene a tutte, ma attenzione al sottotono. Se la tua pelle è fredda punta su un bianco ottico o un bianco ghiaccio, mentre se hai un sottotono caldo con la pelle dorata punta su un panna. Lo smalto bianco sta bene su qualunque tipo di unghia, da quelle corte e squadrate a quelle più lunghe e dalla forma a mandorla, e puoi sceglierlo sia lucido che opaco e persino metallizzato come La Laque Couture lasting nail polish di  Yves Saint Laurent nella nuance 112, oppure giocare con i contrasti di finish. Tra gli smalti da provare c'è anche Urban Jungle di Essie, perfetto per carnagione dorate, mentre Bright lights, Big city di Faby Line è ideale per le carnagioni più fredde. Sfoglia la gallery e scopri tutte le manicure off white da provare e gli smalti con cui realizzarla!