video suggerito
video suggerito

Mangiava 8 tavolette di cioccolato al giorno, ha smesso per il bene dei figli

Rachel Evans ha 36 anni ed è dipendente dalla cioccolata. Non può farne a meno, la mangia ad ogni ora del giorno e della notte. Per il bene dei suoi figli, ha però deciso di cominciare a cambiare. Vuole seguire una dieta sana per far sì che i suoi piccoli non facciano la sua stessa fine.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Rachel Evans ha 36 anni, è mamma, viene da Cardiff ed è dipendente dalla cioccolata. Non riesce proprio a farne a meno, ne mangia otto barrette al giorno. Rachel ha raccontato: “Mangio il cioccolato ogni giorno, a metà mattina, a ora di pranzo, il pomeriggio e anche la notte. Non solo la compro al bar, ma ne ho sempre una barretta in borsa. La mangio e un’ora dopo ne voglio ancora, dovrei essere malata per quanto ne sono dipendente”. Da piccola, la donna ha sempre seguito una dieta sana, ha sempre considerato la cioccolata un dolce da mangiare ogni tanto a fine pasto. E’ stato quando ha cominciato a vivere da sola che ne è diventata praticamente dipendente.

Non riesce ad avere autocontrollo e anche quando si impone di smetterla, poco dopo viene di nuovo assalita dalla voglia di mangiarla e non può fare altro che cedere alla tentazione. Molti gli hanno consigliato di non tenere più cioccolato in casa, ma Rachel ha spiegato che sarebbe capace di scendere e di trovare un bar aperto anche in piena notte pur di trovarla. Nonostante si avvicini la Pasqua, il periodo dell’anno che preferisce poiché tutti le regalano le uova di cioccolata, Rachel è determinata. Vuole cambiare stile di vita, ha cominciato a seguire una dieta sana e a fare fitness. Ha paura infatti di dare un cattivo esempio ai suoi figli, che già le chiedono se possono mangiare la sua stessa quantità di cioccolato. Non vuole che anche loro facciano la sua stessa fine ed è per questo che farà di tutto per trovare la forza di reagire.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views