Si chiama Malin Rydqvist, ha 29 anni, è svedese e, anche se la sua bellezza è decisamente mozzafiato, nella vita non fa la modella. E' una pilota di Boeing 737 in Croazia e le sue foto stanno facendo il giro del web. Ha degli occhioni da gatta, dei lunghi capelli biondi, un corpo mozzafiato e fascino da vendere. Gli aerei, però, non sono la sua unica passione, per tenersi in forma pratica regolarmente lo yoga, arrivando ad assumere delle posizioni difficilissime, da veri professionisti.

Basta fare un giro per il suo profilo Instagram da 45.000 followers per capire che non prende questa attività fisica sotto gamba: la sensualissima pilota riesce addirittura a fare la spaccata sospesa tra due rocce a picco sul mare. "Ho provato di tutto e l’unica cosa che realmente ha funzionato per me era lo yoga. Mi aiuta a capire meglio me stessa e anche ad essere una persona migliore nei confronti degli altri", ha spiegato Malin, che ha deciso di lanciarsi su un'attività simile dopo un incidete con lo snowboard nel 2008.

Ciò che però ha lasciato senza parole gli utenti dei social è la sensualità che sprigiona quando indossa gli abiti da pilota. Malin sorride alla guida, porta la cravatta, le cuffie e, anche se non ha scollature o abiti prorompenti, il suo fascino è irresistibile. Non è un caso che si stata soprannominata la pilota più sexy del web, visto il viso d'angelo e il corpo da urlo. Insomma, Malin sta lentamente diventando una vera e propria star del web. Chissà, per lei in futuro potrebbe esserci anche una carriera di successo nel mondo della moda.