Malia Obama ha compiuto 18 anni ed è già icona di stile
Malia Obama, la figlia del Presidente degli Stati Uniti, ha compiuto ieri 18 anni. E’ ormai diventata grande ma sembra che stia crescendo bene. Di recente, ha infatti annunciato che a partire da settembre 2017 studierà ad Harvard, l'università più prestigiosa al mondo. Nell’attesa, andrà alla ricerca della sua indipendenza concedendosi un anno sabbatico, durante il quale vorrà sperimentare esperienze capaci di arricchirla dal punto di vista culturale.
Guardando le sue foto è evidente che è ormai una donna e che ha lo stesso fascino della mamma, dalla quale ha ereditato la passione per la moda. Già nei mesi scorsi, Malia aveva dimostrato di aver avuto una "svolta" glamour, sfoggiando look davvero elegantissimi insieme alla sorella minore Sasha. Malia è magra, alta, bellissima e sta diventando una vera e propria fashion icon in America, tanto che la rivista Vogue ha affermato che il suo stile riesce ad incantare tutti. Nonostante abbia raggiunto solo da un giorno la maggiore età, è già perfetta per coprire un ruolo simile.
E’ sempre attenta alle ultime tendenze, è raffinata, elegante, mai eccessiva o volgare e gli abiti che indossa durante le numerose apparizioni pubbliche vanno subito in sold out. Sono lontani i tempi in cui il suo selfie con la T-shirt di un gruppo hip hop aveva destato scandalo alla Casa Bianca, Malia è ormai una signorina e ha tutte le carte in regola per diventare una delle celebrità più amate d'America. Chissà se la figlia del Presidente degli Stati Uniti riuscirà a diventare la "rivale" di Kate Middleton, almeno in fatto di stile, certo è che le darà del filo da torcere.