video suggerito
video suggerito

Mal di denti: rimedi alla freddezza dentale con il dentifricio Colgate sensitive pro sollievo

Il nuovo Colgate Sensitive Pro-Sollievo offre un sollievo immediato e duraturo dal dolore provocato dall’ipersensibilità di denti e gengive.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
Per la freddezza dentale il nemico numero 1 è l'acqua fredda
Immagine
Mal di denti

Come per tanti Italiani, anche per me l’ipersensibilità ai denti e alle gengive era un punto debole che spesso riusciva a condizionare le mie giornate, soprattutto d’estate, quando la colonnina di mercurio raggiunge temperature vertiginose e il bisogno di ingurgitare qualcosa di fresco (anzi di gelato) è impellente.

Bastava un gelato, un cibo freddo o anche un semplice bicchiere d’acqua fresca a scatenare un lancinante dolore in una zona specifica dell’arco dentale, rovinandomi così l’intera giornata.

Dopo tanti tentativi con svariati dentifrici e colluttori, ho poi finalmente trovato il giusto rimedio! Colgate Sensitive Pro-Sollievo, il nuovo dentifricio prodotto da Colgate, l’azienda leader nel settore della ricerca della salute dentale, ha risolto tutti i miei problemi di ipersensibilità a denti e gengive!

L’incontro con Colgate Sensitive Pro-Sollievo è avvenuto per caso al supermercato e ho deciso quindi di provarlo e testare le sue proprietà lenitive.

Immagine

Ho applicato la pasta dentifricia sui denti (soprattutto sulla zona più soggetta all’ipersensibilità) per circa un minuto. Subito dopo ho bevuto un bicchiere d’acqua ghiacciato e con mio grande stupore mi sono resa conto di non avvertire alcuna forma di dolore o fastidio. Colgate Sensitive Pro-Sollievo ha dunque superato l’esame a pieni voti!

Infatti, grazie alla nuova tecnologia Pro-Argin, frutto degli studi svolti nei laboratori Colgate, l’abituale uso di Colgate Sensitive Pro-Sollievo forma una barriera protettiva che agisce come uno scudo sulla sensibilità di denti e gengive. Quindi il nuovo dentifricio garantisce un sollievo immediato e duraturo dal dolore provocato dai disturbi di ipersensibilità.

Articolo sponsorizzato

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views