73 CONDIVISIONI

Make up da spiaggia: come realizzare un trucco resistente all’acqua (TUTORIAL)

Se anche in spiaggia non vuoi rinunciare al trucco, nel tuo beauty case non possono mancare i prodotti waterproof. Ecco un tutorial step by step per realizzare un look naturale da sfoggiare al mare o in piscina.
A cura di Federica Ambrogio
73 CONDIVISIONI
Immagine

Un trucco leggero e waterproof è l'ideale per chi non vuole apparire acqua e sapone neanche in spiaggia. L'importante è non utilizzare troppi prodotti, ricordandosi che si è pur sempre in spiaggia e non a una sfilata di moda, quindi riservate i look strong per la serata, ma se non potete rinunciare a un tocco di colore, scegliete una matita occhi in una nuance vivace come un turchese o un verde.

Ricordate sempre di applicare la protezione solare prima del trucco in modo che la pelle sia protetta dai raggi del sole e non subisca danni. Nella borsa da spiaggia porta con te dell'acqua termale per rinfrescarti durante la giornata e uno specchietto per controllare il trucco: non portare i cosmetici in spiaggia che potrebbero deteriorasi con il calore, ma porta dei cotton fioc per ritoccare il make up in casi estremi. Per non appesantire troppo il tuo beauty case scegli un blush 2 in 1, ovviamente waterproof e possibilmente in crema: dopo averlo steso sugli zigomi tamponalo con un polpastrello sulle labbra: in questo modo avrai un perfetto abbinamento di nuance e un tocco di colore in più al tuo trucco.

Per questo trucco ho utilizzato:

– Fondotinta solare abbronzante con SPF 15

– Matita occhi waterproof marrone

– Mascara waterproof nero

– Blush in crema waterpoof tamponato anche sulle labbra

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views