Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del "Maurizio Costanzo Show", che andrà in onda il 28 marzo in seconda serata su Canale 5, e tra gli ospiti speciali c'era anche il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood. Il rapper non ha solo "chiarito" con Matteo Salvini, anche lui presente in studio, ha sfoggiato anche uno dei suoi soliti look originali, distinguendosi per lo stile sopra le righe che lo ha sempre caratterizzato.

Il look di Mahmood per il "Maurizio Costanzo Show"

Mahmood sta vivendo un momento importante della sua carriera, dopo aver vinto la 69esima edizione del Festival di Sanremo con "Soldi", è riuscito a conquistare tutte le classifiche del nostro paese. A quasi due mesi dalla vittoria è stato ospitato al "Maurizio Costanzo Show", dove ha sfoggiato uno dei suoi soliti look originali. Il rapper ha infatti indossato dei pantaloni neri extra large portati con la catena laterale e una camicia a maniche corte firmata Marcelo Burlon decorata con un cielo stellato sulla parte anteriore e con la scritta "Incontri ravvicinati del terzo tipo" sulle spalle. Mahmood ha inoltre incontrato Matteo Salvini, anche lui presente in puntata, e gli ha stretto la mano per dimostrare che c'è stato il tanto atteso chiarimento. Al termine di Sanremo, infatti, il premier aveva espresso la sua preferenza per la canzone di Ultimo ma, nonostante ciò, ha dichiarato di non aver mai litigato con il rapper e che era stata creata solo una enorme polemica.

Mahmood, il rapper dallo stile originale

Da quando ha vinto il Festival di Sanremo, Mahmood ha dimostrato di essere non solo un cantante talentuoso ma anche un'icona di stile contemporanea. Sul palcoscenico dell'Ariston ha spopolato con i suoi outfit alla moda fatti di completi oversize, maxi pantaloni e soprattutto camicie colorate, da quelle in raso a quelle fiorate, fino ad arrivare a quelle con i disegni giapponesi. Naturalmente tutti i capi che indossa sono griffati ma, a differenza dei colleghi, ha avuto il merito di aver dato spazio a brand moderni, innovativi e sopra le righe con Balenciaga, Dries Van Noten e Marcelo Burlon. Insomma, Mahmood ha stile da vendere e ogni volta che appare in pubblico o sui social dimostra di essere decisamente cool e di saper incarnare alla perfezione lo street style che va tanto di moda negli ultimi tempi. Continuerà a sfoggiare le sue camicie a colori anche in futuro? L'unica cosa certa per il momento è che la sua carriera sembra essere in continua ascesa.