38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre surrogata partorisce due gemelli: uno dei due è il figlio naturale

Jessica Allen è una donna di 31 anni e qualche anno fa ha deciso di diventare madre surrogata per una coppia cinese. Ha messo al mondo due gemelli ma la cosa incredibile è che uno dei due era suo figlio naturale, concepito grazie a un raro fenomeno medico chiamato superfetazione.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Allen è una donna di 31 anni, viene da Perris, in California, e nell'autunno del 2015 ha deciso di diventare madre surrogata per una coppia cinese. Aveva intenzione di acquistare una casa con il suo compagno Wardell Jasper e ha pensato bene di sottoporsi alla procedura per guadagnare i soldi necessari. La cosa assurda è che, nel momento in cui si è sottoposta alla visita medica di controllo dopo aver ricorso alla fecondazione assistita, le è stato detto che aspettava due gemelli.

Inizialmente Jessica avrebbe dovuto ricevere 30.000 dollari dalla coppia cinese ma, essendoci un neonato in più, la cifra è stata aumentata di 5.000 dollari. I piccoli sono nati insieme nel dicembre del 2016 ma, dopo il parto, la donna a cui erano stati consegnati evitava di farli vedere alla mamma naturale. Circa un mese dopo, quest'ultima ha poi ricevuto una foto dai neonati ma è rimasta senza parole: i bimbi erano diversissimi. Ha così chiesto un test del DNA e ha scoperto qualcosa di assurdo: uno dei due piccoli era il suo figlio naturale, concepito grazie a un raro fenomeno medico chiamato superfetazione, per cui la fecondazione di un ovulo può avvenire quando già un altro ovulo è stato fecondato e ha cominciato a svilupparsi.

E' stato proprio in quel momento che ha dato il via a una lunga ed estenuante campagna legale per ottenere la custodia del figlio, visto che anche secondo la legge quel bimbo era suo. Lo scorso febbraio, al termine di innumerevoli controversie, ha potuto stringere tra le braccia il piccolo Malachi. Oggi, chiede di essere risarcita per il danno che le è stato arrecato.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views