Madonna potrà anche aver raggiunto i 62 anni ma a quanto pare continua a essere un'indiscussa icona di stile e lo ha dimostrato nelle ultime ore con delle inedite foto postate sui social. I fan l'hanno sempre considerata la leggenda del trasformismo ma, dopo averla vista in questa versione iper griffata, di sicuro la eleggeranno regina del lusso. La popstar ha infatti partecipato alla prima proiezione del suo "Madame X" e per l'occasione non ha badato a spese per il look, dando il meglio di lei in fatto di stile. Ha puntato tutto su due Maison italiane, rilanciando il trend della "logo-mania". Sarà questa la modo più gettonata della primavera? L'unica cosa certa è che non si tratterebbe di una tendenza adatta a tutte le tasche.

Il look total Gucci di Madonna

Accanto alla didascalia "Sono così Gucci", Madonna ha mostrato il look scelto per la prima proiezione di Madame X in un teatro. In barba a chi pensa che le over 60 non possano osare o seguire i trend più gettonati del momento, la popstar ha puntato tutto su un outfit sensuale e super glamour. Si è lasciata fotografare in total Gucci con indosso un completo della collezione GG Multicolor, caratterizzato da un paio di shorts a vita alta in celeste, una giacca sportiva variopinta e un cappello alla pescatore in tinta, tutto decorato con l'iconica doppia G della griffe. Quanto costano i capi? L'unico in vendita sul sito è il cappello (prezzo 350 euro), mentre gli altri sono disponibili solo in versioni simili: i pantaloncini in una variante verde costano 750 euro, mentre una giacca multicolor ma in seta ha un valore di 1.600 euro.

Madonna in Gucci con gli stivali Monolith di Prada
in foto: Madonna in Gucci con gli stivali Monolith di Prada

Madonna segue il trend degli stivali "a carrarmato"

Per completare il tutto Madonna ha scelto un paio di calze a rete nere che hanno messo in risalto e gambe lunghe e snelle e gli stivali must-have del momento, gli anfibi con la suola "a carrarmato" diventati ormai amatissimi dalle star. Anche in questo caso si tratta di un modello iper griffato, ovvero i Monolith di Prada con un contenitore in nylon rimovibile legato alla caviglia con un cinturino. Sul sito ufficiale della Maison costano 1.100 euro. Madonna ha poi tenuto i capelli sciolti ed extra lisci, lasciando tutti senza parole con il suo aspetto e il suo stile incredibilmente giovanili. Insomma, nonostante i 62 anni, la popstar continua a essere iconica: grazie a lei tornerà di moda la "logo-mania"?

I Monolith di Prada
in foto: I Monolith di Prada