74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna, la provocazione parte dal cambio look: treccine afro e bottiglia di gin per l’allenamento a casa

Madonna si è servita dei social per mostrare il suo nuovo cambio look ma lo ha fatto in modo davvero originale. Si è lasciata immortalare alle prese con un allenamento casalingo mentre sfoggia l’acconciatura inedita… e beve gin.
A cura di Valeria Paglionico
74 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna è la regina delle provocazioni e, nonostante abbia da poco compiuto 63 anni, non ha perso la voglia di sorprendere i fan con originalità e audacia. Nelle ultime ore ha debuttato sui social con un look inedito ma la cosa particolare è che lo ha fatto con un album davvero sopra le righe. La popstar si è immortalata alle prese con un comune allenamento casalingo ma ha usato un "trucco" particolare per trovare la carica giusta: tra un esercizio e l'altro, non ha potuto fare a meno di bere gin. Il workout si sarà rivelato davvero efficace? A giudicare dalla forma fisica impeccabile della cantante, pare proprio di sì.

La nuova acconciatura di Madonna

Negli ultimi tempi si è parlato molto di più di Lourdes Leon Ciccone piuttosto che della sua mamma Madonna, ma oggi è stata proprio quest'ultima a prendersi la sua "rivincita". Ha attirato tutti i riflettori su di sé con un cambio look inedito e originale. Se fino a qualche tempo fa portava i capelli fluenti ed extra long, spaziando tra pieghe lisce e onde, ora ha provato delle treccine afro che hanno aggiunto un tocco sbarazzino alla sua immagine. È rimasta fedele sia alla fila centrale che al biondo platino, anche se l'acconciatura tirata ha messo in risalto le radici scure (un vero e proprio must-have del momento).

Madonna si allena… bevendo gin

Per quale motivo Madonna ha cambiato look? Probabilmente per stare più comoda durante gli allenamenti a casa, visto che vanta un'enorme palestra nella sua villa di Miami. Non sorprende, dunque, che non abbia esitato a mostrarsi alle prese con attrezzi ed esercizi con indosso pantaloni della tuta e t-shirt, tutto in total black. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan? Tra le mani la cantante stringeva una bottiglia di gin Seventy One e di tanto in tanto si è concessa anche qualche sorso. Certo, probabilmente si tratta di uno sponsor, ma la provocazione è stata decisamente esilarante. In quanti sognano di allenarsi così?

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views