Madonna in intimo: per la prima volta mostra il corpo nudo senza filtro

Madonna è una delle star più famose e richieste al mondo e, nonostante abbia appena compiuto 60 anni, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Anche se siamo abituati a vederla in forma smagliante a ogni apparizione pubblica, anche lei ha dei piccoli difetti ma la cosa particolare è che non ha avuto paura di rivelarli sui social. La regina del pop si è infatti immortalata in intimo, mettendo in mostra il corpo che, seppure tonico, comincia a sentire gli effetti dell'avanzare del tempo.
Il selfie in intimo di Madonna
Madonna, si sa, è una provocatrice nata e negli ultimi giorni è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i fan. Poco dopo aver compiuto 60 anni, celebrati a Marrakech con una festa a tema "regina del Marocco", la popstar ha pensato bene di dimostrare a tutti che non ha paura dell'età che avanza. Ha infatti condiviso sulle sue Instagram Stories un selfie allo specchio in intimo.

Nello scatto appare senza faccia e senza piedi con indosso solo un reggiseno bianco con dei dettagli in pizzo e uno slip abbinato leggermente trasparente ma la cosa particolare è che rivela un corpo che, seppure tonico e sodo, comincia a sentire il peso dell'avanza del tempo. Certo, sono poche le donne della sua età che vantano tanta perfezione ma è chiaro che la cantante non ha più il fisico di una ragazzina. Che lo abbia fatto per adattarsi alle mode del momento o semplicemente per provocare i followers, ma l'unica cosa certa è che Madonna riesce sempre a rimanere al passo con i tempi. Anche a 60 anni continua a essere un'indiscussa regina di stile e di bellezza.