16 Agosto 2018
11:21

Madonna diventa regina di Marrakech per i 60 anni: la festa di compleanno durerà 3 giorni

Madonna ha compiuto oggi 60 anni e non poteva che celebrare questo importante traguardo in gran stile, ovvero come una regina. E’ infatti volata a Marrakech con una 50ina di amici e passerà i prossimi 3 giorni lì tra party, balli e canti scatenati.
A cura di Valeria Paglionico

Oggi è un grande giorno per Madonna, la popstar ha infatti compiuto 60 anni e, nonostante l'età avanzi, ha dimostrato di essere ancora un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Per celebrare un traguardo tanto importante non poteva che organizzare un party da urlo e a comunicarlo è stata proprio lei attraverso i social, dove si è mostrata in versione regina del Marocco. Per i prossimi 3 giorni la cantante sarà a Marrakech con gli amici più cari e si divertirà tra canti, balli e location da sogno.

La festa di compleanno di Madonna

Madonna ha compiuto 60 anni e ancora oggi viene considerata l'unica e incontrastata regina del pop. Nel corso della sua carriera è stata capace di reinventarsi, di cambiare in continuazione look, rimanendo sempre sulla cresta dell'onda e diventando una vera e propria icona. Per celebrare al meglio questo importante traguardo, è volata a Marrakech, dove ha organizzato un party esclusivo dalla durata di 3 giorni in compagnia di una 50ina di amici. A comunicarlo è stata lei stessa tramite Instagram, dove ha condiviso diverse foto in versione "Berber Queen" con tanto di costume amazigh, quello delle antiche popolazioni berbere che abitano il Marocco, con elmo in stile vichingo, enormi collane di perle, cascate di bracciali e freccine. Louise Veronica Ciccone spegnerà le sue 60 candeline nella medina di Marrakech, per la precisione nel lussuoso riad di Vanessa Branson, e per 3 giorni si darà alle danze e ai canti scatenati. La cosa particolare è che ha rinunciato ai regali di compleanno: ha infatti chiesto a tutti di sostituire i doni con delle donazioni alla sua fondazione per il Malawi, tanto da aver creato anche una pagina Facebook per l'occasione chiamata Raise Malawi in Honor of Madonna’s Birthday. Auguri dunque alla "Material Girl" che ha cambiato la storia della musica con la sua esuberanza e il suo stile.

Madonna, i 60 anni di un'icona in 60 look storici
Madonna, i 60 anni di un'icona in 60 look storici
I 60 anni di Madonna in 60 look iconici
I 60 anni di Madonna in 60 look iconici
34.500 di Donna Fanpage
I 90 anni di Elisabetta II: buon compleanno alla "regina a colori"
I 90 anni di Elisabetta II: buon compleanno alla "regina a colori"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni