Ha 18 anni e sta per coronare il suo sogno: è Madeline Stuart, la modella down che sta rivoluzionando i canoni della bellezza. Qualche mese fa era stata ingaggiata da diversi marchi come testimonial, ma tra qualche settimana sfilerà su una delle passerelle più prestigiose: la New York Fashion Week.

Quando Madeline ha espresso a sua mamma il desiderio di diventare una modella ha lasciato tutti a bocca aperta. La madre però ha voluto aiutare sua figlia, sostenendola durante il suo percorso che non sempre è stato facile. Diverse agenzie e manager le hanno fatto intendere che sua figlia non avrebbe mai potuto lavorare nel mondo della moda, e allora mamma Rosanna si è rimboccata le maniche, diventando lei stessa la manager di Madeline. Una scelta fortunata, dal momento che la mamma ha davvero il fiuto per gli affari.

Per ottenere la forma perfetta Maddie ha perso ben 20 chili attraverso allenamenti e regimi alimentari sani ed equilibrati e oggi è bellissima. Sui social ha tantissimi follower che le esprimono tutto il loro affetto: su Facebook la sua pagina conta più di 449.000 fan mentre su Instagram i follower sono 71 mila e non accennano a diminuire. Sui social la giovane modella la cui fama sta facendo il giro del mondo pubblica gli scatti dei servizi fotografici e dei backstage, immortalandosi durante i preparativi, ma come ogni modella che si rispetti condivide anche momenti dei suoi allenamenti in palestra. Questa nuova avventura a New York, dove sfilerà per Ftl Moda, la porterà lontano dai suoi amici e dai suoi hobby, ma Madeline è felicissima.