206 CONDIVISIONI
25 Marzo 2014
09:00

MAC Maleficent: in anteprima la nuova collezione make up ispirata a Angelina Jolie

Arriverà a Giugno la nuova collezione MAC in collaborazione con Disney: questa volta l’ispirazione è Malefica, la strega cattiva de “La Bella Addormentata” e uscirà in contemporanea al film Maleficent che vede Angelina Jolie nell ruolo del personaggio cattivo.
A cura di Federica Ambrogio
206 CONDIVISIONI

Non è una novità che MAC Cosmetics abbia un debole per i personaggi cattivi creati da Disney: nel 2010 infatti era uscita la Venmous Villains, ispirata ai principali personaggi cattivi dei cartoni animati da Crudelia De Mon a Grimilde, la Regina cattiva di Biacaneve. Tra qualche mese arriverà invece Maleficent, una collezione make up ispirata interamente al personaggio di Malefica, la strega cattiva de "La Bella Addormentata".

Anno fortuato per il personaggio: Malefica infatti non sarà solo musa ispiratrice del brand, ma la vedremo anche sul grande schermo nel film prodotto da Disney che narra la sua vita. A interpretata sarà niente meno che la bellissima Angelina Jolie che con il suo sguardo sensuale e i tratti definiti è perfetta per il ruolo. Nel film il suo look misterioso ma sensuale allo stesso tempo è stato ricreato dal make up artist Toni G in collaborazione con Rick Baker, uno dei più grandi artisti mondiali per quanto riguarda gli effetti speciale. A partire da Giugno però, anche voi avrete la possibilità di ricreare il make up look da bad girl direttamente a casa vostra con i prodotti ispirati a Malefica. La collezione infatti sarà lanciati in tutta Italia in alcuni store selezionati e vi permetterà liberare la vostra creatività con make up look focalizzati su occhi e labbra, senza tralasciare l'importanza di un incarnato perfetto. Tutti i prodotti della collezione, che spaziano da smalti a rossetti, passando per ombretti e ciglia finte, saranno disponibili in edizione limitata e vi permetteranno di creare make up intensi e sofisticati per un beauty look estremamente sensuale e uno sguardo magnetico e ammaliatore. E se vi piace l'alone di mistero del personaggio amerete persino il packaging dei prodotti sui quali sono state create delle ali "malefiche".

206 CONDIVISIONI
Angelina Jolie, da diva a Signora del male: la trasformazione con il make-up in Maleficent
Angelina Jolie, da diva a Signora del male: la trasformazione con il make-up in Maleficent
La collezione make up di MAC ispirata a Cenerentola
La collezione make up di MAC ispirata a Cenerentola
3.254 di Donna Fanpage
Disney Maleficent: lo stile di Angelina Jolie alias Malefica
Disney Maleficent: lo stile di Angelina Jolie alias Malefica
11.491 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni