Per il prossimo autunno la palette di colori firmata MAC Cosmetics è ricca di nuance profonde e sfumature vivaci: palette che uniscono praticità e creatività, rossetti e gloss per labbra sensuali, smalti per mani impeccabili e ombretti per uno sguardo magnetico. La Antonio Lopez Collection rende omaggio al famosissimo illustratore di moda:  una collezione che combina colore alla praticità delle palette.

La collezione dedicata alle labbra è la So Supreme con 6 Lipstick e 8 Lipglass: i rossetti dalla texture cremosa e lucida affiancano la brillantezza e la praticità dei gloss a penna. La formula leggera combina idratazione, comfort e una velocissima applicazione. Colori brillanti, che vanno dai coralli ai rosa passando per frutti di bosco e nuance nude. Ideale se sei una donna frenetica e sempre di corsa: al mattino applica con cura il rossetto e porta con te il gloss a penna per i ritocchi durante la giornata.  Sono tre invece le palette dedicate agli occhi con sei colori ciascuna, tre pensate per il trucco delle labbra e una per il viso con tre nuance di blush, oltre che a un pennello con pochette e a un pratico specchietto da borsa.

Palette occhi che vanno dai colori caldi della terra, ai viola e ai rosa fino ad arrivare a nuance prettamente autunnali come il prugna, il grigio e il verde bottiglia accompagnato sfumature per le labbra classiche come i rossi, i colori naturali e i più accesi e fucsia, viola e ciliegia che richiamano quasi gli anni '80 il tutto racchiuso nel packaging decorato con le immagini di Antonio Lopez. Pratica da mettere in borsa per evolvere il trucco durante la giornate per un donna sempre glamour e versatile. La Indulgence è una collezione a 360° dedicata alla donna che vuole apparire perfetta e non vuole passare inosservata. Colori scintillanti e metallici, dai più profondi viola e marrone, ai gialli e ai verdi e ovviamente immancabile l'oro, proposto anche in versione eye liner waterproof. Gloss e rossetti alternando sfumature nude