Lupita Nyong'o cannes calvin klein party

Sul red carpet della prima serata di Cannes 2014 abbiamo visto sfilare dive super glamour vestite di tutto punto, con sontuosi abiti dai decori barocchi, acconciature da gran sera e splendidi accessori. A condire il tutto c'era poi una cascata di diamanti incastonati su parure dal valore milionario. Del resto Cannes è il luogo giusto per sfoggiare sparkling look, ma molto spesso le dive perdono il senso della misura esibendo abiti e gioielli decisamente eccessivi.

Lupita Nyong'o a Cannes 2014

A portare un po' di semplicità ci ha pensato lei, la meravigliosa, Lupita Nyong'o, l'attrice premio Oscar per "12 anni schiavo" che con il suo sguardo dolce e il suo stile elegante è riuscita in poco tempo a far breccia nel cuore del pubblico. Eletta da People la donna più bella del mondo, Lupita a differenza di tante altre colleghe ha scelto di presentarsi al pubblico con un stile davvero chic, seguendo le ultime tendenza senza mai scadere negli eccessi. Alla cerimonia degli Oscar 2014 era la più bella, difficilmente dimenticheremo il lungo abito celeste da principesse firmato Prada. Anche sul red carpet del Met Gala 2014, dove ha sfilato con un modello molto più originale, l'attrice era perfetta.

Il look di Lupita Nyong'o al party di Calvin Klein

Ieri sera Lupita Nyong'o è arrivata a Cannes per partecipare al party di Calvin Klein, durante l'evento mondano ha sfoggiato un look impeccabile, glamour ed essenziale allo stesso tempo: gli accessori ridotti all'osso, nessuna acconciatura simile ad un'impalcatura e soprattutto niente gioielli milionari. L'attrice indossava un abito strapless di Calvin Klein Collection, con cut sul bustier e gonna ampia. Il modello dalle linee basic era impreziosito con un lucente tessuto glitterato, perfetto per l'occasione. Con il suo look di tendenza e, soprattutto, con il suo meraviglioso sorriso Lupita è riuscita a far impallidire le sue illustri colleghe che sulla Croisette amano stupire il pubblico con eccessivi effetti speciali.