138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lunghi capelli biondi e muscoli in mostra: Lasse è il “vichingo” più sexy di Instagram

Si chiama Lasse Matberg, ha 30 anni, è norvegese ed è stato definito il vichingo più sexy di Instagram. E’ virile, trasuda sensualità da ogni poro e le donne impazziscono per i suoi muscoli e per i suoi lunghi capelli biondi.
A cura di Valeria Paglionico
138 CONDIVISIONI

Lasse Matberg è un uomo di 30 anni, viene da Stavenger, in Norvegia, ed è stato definito il vichingo moderno più sexy di Instagram. A primo impatto, dà l’impressione di essere identico al supereroe Thor, grazie ai suoi lunghi capelli biondi, alla barba folta e al corpo muscolosissimo ma in realtà è un uomo in carne ed ossa. Sui social ha guadagnato ben 100.000 seguaci e sono già moltissime le donne che impazziscono per le sue foto e i suoi selfie.

Immagine

Lasse si mostra senza maglietta, con la divisa da ufficiale di Marina, mentre spacca la legna e trasuda sensualità da ogni poro. A volte però abbandona il suo fascino rude da maschio alfa per concedersi dei momenti di tenerezza in compagnia del suo cagnolino. Non è un caso che ogni giorno riceva innumerevoli messaggi dal pubblico femminile, in cui gli vengono fatte le più svariate proposte di matrimonio. Insomma, sembra proprio che questo giovane norvegese sia l’uomo perfetto: è virile, muscoloso, ha un viso d’angelo, i lineamenti perfetti e non ha paura di rivelare il suo lato più sensibile.

Tutte le follower italiane del sexy vichingo dovranno però rinunciare ai loro sogni di costruire una famiglia con lui: è molto legato al suo paese e non sarebbe disposto ad abbandonare la Norvegia per nessuna ragione al mondo. In compenso, però, possono accontentarsi delle immagini sensualissime che posta in continuazione su Instagram. Guardarlo mentre è intento a compiere le semplici azioni della vita quotidiana è un vero e proprio piacere per gli occhi. Chi riesce a resistere ai lunghi capelli biondi e ai muscoli?

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views