Lasse Matberg è un uomo di 30 anni, viene da Stavenger, in Norvegia, ed è stato definito il vichingo moderno più sexy di Instagram. A primo impatto, dà l’impressione di essere identico al supereroe Thor, grazie ai suoi lunghi capelli biondi, alla barba folta e al corpo muscolosissimo ma in realtà è un uomo in carne ed ossa. Sui social ha guadagnato ben 100.000 seguaci e sono già moltissime le donne che impazziscono per le sue foto e i suoi selfie.

Lasse si mostra senza maglietta, con la divisa da ufficiale di Marina, mentre spacca la legna e trasuda sensualità da ogni poro. A volte però abbandona il suo fascino rude da maschio alfa per concedersi dei momenti di tenerezza in compagnia del suo cagnolino. Non è un caso che ogni giorno riceva innumerevoli messaggi dal pubblico femminile, in cui gli vengono fatte le più svariate proposte di matrimonio. Insomma, sembra proprio che questo giovane norvegese sia l’uomo perfetto: è virile, muscoloso, ha un viso d’angelo, i lineamenti perfetti e non ha paura di rivelare il suo lato più sensibile.

Tutte le follower italiane del sexy vichingo dovranno però rinunciare ai loro sogni di costruire una famiglia con lui: è molto legato al suo paese e non sarebbe disposto ad abbandonare la Norvegia per nessuna ragione al mondo. In compenso, però, possono accontentarsi delle immagini sensualissime che posta in continuazione su Instagram. Guardarlo mentre è intento a compiere le semplici azioni della vita quotidiana è un vero e proprio piacere per gli occhi. Chi riesce a resistere ai lunghi capelli biondi e ai muscoli?