106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luì e Sofì dei Me contro Te si sposano: proposta di matrimonio da favola con abito da principessa

Luì e Sofì, youtuber palermitani meglio conosciuti come Me contro Te, presto si sposeranno. La proposta di matrimonio è arrivata in un’incantevole location e il romantico momento è stato documentato sui social, dove i due sono stati sommersi di auguri.
A cura di Giusy Dente
106 CONDIVISIONI
Sofia Scalia e Luigi Calagna, Instagram @mecontrote
Sofia Scalia e Luigi Calagna, Instagram @mecontrote

Prendi una location bellissima immersa nel verde, un romantico lago, aggiungi un anello di fidanzamento, degli abiti eleganti ed ecco che la perfetta proposta di matrimonio è fatta! Luigi Calagna ha organizzato tutto alla perfezione per la sua Sofia Scalia: i due sono conosciuti come Me contro Te e da anni tengono compagnia ad un'ampia platea di bambini. La coppia, infatti, si rivolge prevalentemente al pubblico più piccolo, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni circa: i loro coloratissimi video in musica spopolano soprattutto su Youtube, la prima piattaforma su cui sono approdati poco tempo dopo essersi conosciuti. E a distanza di otto anni sono pronti a convolare a nozze.

Luì e Sofì si sposano

Luì e Sofì sono una coppia nel privato e sul lavoro. Dal 2013 realizzano insieme contenuti destinati ai bambini e in poco tempo sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per l'intrattenimento infantile. Da Youtube, canale dove vantano 6 milioni di iscritti, si sono spostati con successo anche al cinema: nel 2022 uscirà il loro terzo film, sulla scia del successo al botteghino di quelli precedenti (La vendetta del signor S e Il mistero della scuola incantata).

Sofia Scalia e Luigi Calagna, Instagram @mecontrote
Sofia Scalia e Luigi Calagna, Instagram @mecontrote

E a dispetto di quanti sostengono che lavorare col proprio partner sia controproducente per il benessere della coppia, loro sono affiatatissimi e molto innamorati. Anzi, forse è proprio la passione per l'intrattenimento e la realizzazione di contenuti per bambini il segreto del loro amore. Per la proposta di matrimonio, Luigi ha scelto una cornice decisamente romantica: un hotel affacciato sul lago di Como, interamente addobbato a tema matrimonio, con dediche d'amore sparse in un giardino da favola, pieno di rose delicate. "Mi fai volare" si legge su uno dei cartonati, "Come in una favola" su un altro, "Principessa" su un altro ancora.

Sofia Scalia e Luigi Calagna, Instagram @mecontrote
Sofia Scalia e Luigi Calagna, Instagram @mecontrote

Sofì ha detto sì!

E in effetti la 23enne era vestita in perfetto stile principesco: lungo abito di Rinascimento, in tulle con balze asimmetriche, bustino drappeggiato e spalline sottili. Sul sito del brand il prezzo pieno è di 159 euro, anche se al momento è in saldo al -30%, dunque 111, 30 euro. A completare il look di Sofì decollété con tacco color color argento, capelli sciolti sulle spalle.

abito Rinascimento
abito Rinascimento

Come da tradizione Luì si è inginocchiato e le ha rivolto la fatidica domanda a cui ha fatto seguito la consegna dell'anello, il tutto con sottofondo la canzone Principessa, versione italiana del loro brano Princesa. La confezione del gioiello, di un iconico e inconfondibile verde, fa pensare che si tratti di un autentico Tiffany. La risposta della ragazza è stato un commosso sì!

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views