288 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
11:58

Luciano Punzo ieri e oggi: com’era il tentatore prima di Temptation Island

Luciano Punzo è il tentatore di Temptation Island che sta mettendo a rischio la storia d’amore di Manuela e Stefano. Oggi siamo abituati a vederlo bellissimo e sicuro di sé su Canale 5 ma com’era prima del programma? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dagli esordi a oggi.
A cura di Valeria Paglionico
288 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Luciano Punzo è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island, ha attirato le attenzioni del pubblico dopo aver fatto tentennare Manuela Carriero, la fidanzata di Stefano Sirena. I due sono diventati sempre più intimi puntata dopo puntata e, tra bagni nelle cristalline acqua della Sardegna, romantiche notti in spiaggia e coccole, tra loro c'è stato anche un bacio "rubato". Al di là di come andrà a finire questa storia, è certo che per il modello questa esperienza televisiva sarà un vero e proprio trampolino di lancio. Oggi siamo abituati a vederlo bellissimo e sicuro di sé nel programma di Canale 5 ma in quanti sanno com'era prima del successo? Ecco cosa ha fatto prima del reality e com'è cambiato il suo aspetto dagli esordi a oggi.

L'evoluzione dell'hair look di Luciano Punzo

Il pubblico lo ha conosciuto a Temptation Island come il tentatore che ha messo a rischio la storia d'amore di Manuela ma la verità è che Luciano "bazzica" già da tempo nel mondo della tv. Oggi siamo abituati a vederlo con i capelli lunghi, la barba incolta, gli addominali scolpiti in mostra e la pelle abbronzata ma fino a qualche tempo fa era un tantino diverso. Agli esordi il modello portava la chioma corta e con la fila laterale, non aveva neppure un filo di barba sul viso e sulla sua pelle non c'era neppure un tatuaggio. Col tempo ha aggiunto qualche tocco rock e ribelle al suo stile ma non ha perso il fascino irresistibile, le labbra carnose, lo sguardo penetrante e il fisico da urlo.

Luciano prima di Temptation Island
Luciano prima di Temptation Island

Lo stile di Luciano Punzo dentro e fuori Temptation Island

Se c'è una cosa che non è assolutamente cambiata negli anni, quella è la passione di Luciano per le foto a petto nudo. Da sempre vanta un fisico mozzafiato, dei bicipiti muscolosi e un addome super scolpito e non esita a lasciarsi immortalare senza maglietta. Certo, i numerosi impegni da modello rendono la cosa non così tanto insolita ma basta spulciare il suo profilo social per capire che, al di là degli shooting ufficiali. A Temptation Island ha spaziato tra camicie, jeans, t-shirt aderenti, puntando tutto su uno stile casual e comodo, mentre nella vita reale non perde occasione per lasciare spazio all'eleganza tra completi total white e smoking. Insomma, Luciano sembra avere tutte le carte in regola per diventare influencer.

Luciano Punzo oggi
Luciano Punzo oggi
288 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni