48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lourdes Maria Ciccone compie 24 anni, la dedica di mamma Madonna: “Sei una ribelle, una donna forte”

Lourdes Maria Ciccone ha compiuto 24 anni e la mamma Madonna le ha fatto una dolce dedica sui social. Ha condiviso un video in cui la ragazzi “imita” la danza di “Frozen” e nella didascalia l’ha definita una bellissima donna forte e ribelle.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Lourdes Maria Ciccone, la figlia che Madonna ha avuto dalla relazione con Carlos Leon, è cresciuta. Ha compiuto 24 anni il 14 ottobre ma solo ieri la mamma si è servita dei social per farle delle dediche speciali, non esitando a definirla "piccola star". Ha innanzitutto condiviso una vecchia e adorabile foto, nella quale appare giovanissima con la figlia neonata tra le braccia, poco dopo ha postato un video che vede come protagonista proprio Lola. Quest'ultima ha "imitato" la madre, replicando l'iconica danza sulle note di "Frozen" e dando prova di somigliarle sempre di più man mano che cresce.

Madonna è una mamma orgogliosa

La figlia di Madonna ha compiuto 24 anni e orami da tempo sta provando a seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo. Lourdes Maria Ciccone fa la modella e, tra provocazioni, lotte contro gli stereotipi e look originali, ha dimostrato di avere un animo rivoluzionario. La regina del pop lo sa bene e non ha esitato a mostrare tutto il suo orgoglio sui social, dove ha condiviso una clip della ragazza alle prese con una riproduzione del video di "Frozen".

Lola danza con indosso pantaloni di pelle e top di paillettes, ondeggia con sinuosità i lunghi capelli ondulati e dimostra di aver ereditato il fascino proprio dalla mamma diva. È stata però la dolcissima didascalia condivisa da Madonna che ha attirato l'attenzione dei fan. La cantante le ha scritto: "Sei un’artista, una ribelle. Una combattente per la libertà e una bellissima donna forte! Sono così orgogliosa di te". Insomma, Lourdes sembra non avere nulla da invidiare alla mamma: sta seguendo le sue orme e non potrebbe renderla più fiera.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views