19 Giugno 2018
15:55

Lourdes Maria Ciccone mostra le ascelle pelose: posa in versione lolita per Converse

Lourdes Maria Ciccone è diventata testimonial della nuova collezione Converse chiamata MadeMe e ha posato in versione lolita sexy nella campagna pubblicitaria. La cosa particolare è che ha messo in mostra con orgoglio le ascelle pelose, dimostrando di essere contro i tradizionali stereotipi di bellezza femminile.
A cura di Valeria Paglionico

Lourdes Maria Ciccone è la figlia di Madonna, ha 21 anni e ha sempre dimostrato di avere un animo ribelle e indipendente. E' proprio questo lato anticonformista del suo carattere che la rende tanto amata in tutto il mondo, nonché richiestissima dai più grandi brand di moda. Di recente ha raggiunto l'ennesimo traguardo della sua carriera: è diventata testimonial della linea MadeMe di Converse, improvvisandosi modella per la campagna pubblicitaria. La cosa insolita è che ha messo in mostra con orgoglio le ascelle non depilate, dimostrando di essere contro i tradizionali canoni di bellezza femminile.

La campagna pubblicitaria della linea MadeMe di Converse

Converse ha lanciato una nuova linea di abiti sportivi chiamata MadeMe, pensata per tutte le donne che si sentono indipendenti e che vogliono vantare uno stile casual, impeccabile e alla moda. Quale star meglio di Lourdes Leon Ciccone avrebbe potuto incarnare meglio lo spirito "ribelle" della collezione? La figlia di Madonna ha infatti colto l'occasione per andare contro ai canoni tradizionali di bellezza femminile e ha pensato bene di posare per la campagna pubblicitaria con i peli delle ascelle in bella mostra. La 21enne è stata immortalata in pose da lolita con indosso pantaloni della tuta, le iconiche One Star, giubbini sportivi, top crop e, nel momento in cui ha alzato le braccia, ha dimostrato di aver "dimenticato" di passare il rasoio sotto le ascelle. Non è la prima volta che la figlia della popstar fa una cosa simile, già in passato si era mostrata "al naturale", dando prova di aver rinunciato alle cerette. Insomma, pare proprio che Lourdes voglia seguire l'esempio della mamma: più cresce e più diventa una donna indipendente che non si preoccupa del giudizio altrui.

Lourdes Maria Ciccone al mare con le ascelle pelose in vista
Lourdes Maria Ciccone al mare con le ascelle pelose in vista
413.743 di Donna Fanpage
Lourdes Leon Ciccone posa per Marc Jacobs
Lourdes Leon Ciccone posa per Marc Jacobs
22.350 di Donna Fanpage
Lourdes Maria Ciccone augura buon anno (con le ascelle pelose)
Lourdes Maria Ciccone augura buon anno (con le ascelle pelose)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni