Lourdes Maria Ciccone è la figlia 21enne di Madonna e a quanto pare ha intenzione di seguire le orme della mamma nel mondo dello spettacolo. Certo, non canta come la regina del pop ma sta facendo il possibile per diventare icona di stile proprio come la mamma. Di recente, è entrata ufficialmente nella lunga lista dei "figli di" che tentano di sfondare nel fashion system. In occasione della sfilata del brand americano Gipsy Sport, tenutasi durante la Settimana della Moda di New York, ha infatti sfilato per la prima volta, sfoggiando un look inedito e audace.

Lourdes Maria Ciccone sfila a New York

Sono sempre di più i "figli di" che tentano di sfondare nel mondo della moda e di recente c'è stato un nuovo debutto in passerella, quello di Lourdes Maria Ciccone. La figlia di Madonna ha preso parte alla New York Fashion Week, per la precisione alla sfilata del brand americano Gipsy Sport, sul cui catwalk ha sfoggiato un look davvero audace. La 21enne ha infatti indossato dei pantaloni strappati e larghi che lasciavano intravedere sia le gambe che gli slip neri e un corpetto di conchiglie e catene con dei gusci più grandi che le hanno coperto i capezzoli.

#runway

A post shared by Lourdes Leon (@lourdesleon_official) on

Per completare il tutto ha scelto dei mini occhiali e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci con delle inedite mèches bionde e delle piume verdi. Insomma, a quanto pare la figlia della popstar vuole entrare a far parte della generazione dei "Millenials" che spopolano nel fashion system. Certo, non era la sua prima esperienza nella moda, visto che all'inizio dell'estate era diventata testimonial della collezione MadeMe di Converse, ma si trattava della sua prima volta in passerella. La cosa a cui Lourdes non intende rinunciare per nessuna ragione al mondo? I peli sotto le ascelle e sulle gambe che ha più volte sfoggiato con orgoglio.