Lourdes Leon Ciccone è la figlia di Madonna e da diversi anni sta seguendo le orme della mamma nello spettacolo, anche se ha preferito la moda alla musica. È ormai una delle modelle più richieste al mondo e non perde occasione per lanciare delle provocazioni proprio come faceva la regina del pop agli esordi negli anni '80. Posa con il seno nudo, non ha paura di mettere in mostra le ascelle pelose e addirittura qualche tempo fa ha partecipato a un'audace performance in cui veniva simulata un'orgia. Di recente ha ancora una volta lasciato i fan senza parole, dando prova di avere tutte le care in regola per prendere ufficialmente il posto della madre famosa quando si parla di trasformismo.

La campagna pubblicitaria per Barragán

Il brand di moda Barragán ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria e per l'occasione ha scelto una testimonial d'eccezione, Lourdes Leon Ciccone. Quest'ultima ha posato in versione audace in due diversi scatti nei quali ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità. Nel primo si è lasciata immortalare stesa sul letto di una camera d'albergo con indosso un minidress sui toni del viola/lilla con una maxi scollatura sulla schiena. Ha poi completato il tutto con dei sandali con tacco e maxi plateau e con una parrucca lunghissima e nera che l'ha resa quasi irriconoscibile. Per quanto riguarda il make-up, ha puntato su rossetto e ombretto molto marcati, esaltando così al massimo la sua innata femminilità.

Lola posa per Barragán
in foto: Lola posa per Barragán

Lourdes Ciccone con un nuovo tatuaggio sulla schiena

Nella seconda foto della campagna la figlia di Madonna si è lasciata immortalare di spalle con indosso solo un top viola che ha lasciato in mostra sia un micro perizoma che un originale tatuaggio sulla schiena. Cosa raffigura? Una sorta di scala che porta verso il paradiso ma, a giudicare dai colori forti e vividi, probabilmente si tratta solo di una creazione "temporanea" realizzata con la body art. Che il tattoo sia vero o finto, non importa, il dettaglio che balza subito all'occhio è che Lourdes sembra aver ereditato la passione per le provocazioni dalla mamma. Non è forse la degna erede della star che ha sconvolto gli anni '80 e '90 con la sua audacia e con il suo animo ribelle?