Lourdes Maria Ciccone è la figlia di Madonna, ha compiuto 23 anni da poco più di due mesi e ha quanto pare sta facendo di tutto per seguire le orme della mamma. Vuole diventare la regina delle provocazioni proprio come la popstar e per farlo ha preso parte all'ultima controversa performance di Desigual tenutasi a Miami qualche giorno fa. Non è la prima volta che la vediamo nei panni della modella, già in passato era stata scelta come testimonial di alcuni brand di moda e, come se non bastasse, aveva anche assistito agli show fashion direttamente dalle prime file. In quest'occasione, però, ha deciso di spogliarsi, rimanendo nuda nel bel mezzo di un'orgia messa in scena in passerella.

La figlia di Madonna si spoglia per Desigual

Sulla passerella della performance di Desigual insieme a Lourdes c'erano altre 29 donne e 30 uomini, sono entrati tutti sul catwalk vestiti e con lo sguardo rivolto verso il pubblico e all'improvviso hanno cominciato a ballare con fare sensuale, a baciarsi e a togliersi i vestiti, lasciandosi andare ad atteggiamenti hot. Tra loro si riconosce chiaramente la Leon, che si è lasciata andare in compagnia di una top model chiamata Kristen dopo aver ballato agitando una lunghissima coda di cavallo. Lo show ha dato scandalo e ha ricordato la scena di "Girlie Show World Tour", il tour in cui Madonna promosse l'album Erotica. L'obiettivo della sfilata? Paragonare l'amore al multiculturalismo e alla diversità, portando l'attenzione sul bacio, il gesto basilare e universale che più di tutti sottintende la presenza di un sentimento profondo. Mamma Madonna sarà stata contenta di vedere la figlia in atteggiamenti tanto sexy? Considerando il fatto che lei stessa ha incentrato la sua carriera sulle provocazioni, la risposta è "assolutamente sì".

“Love different” is a performance created by the artistic direction of @carlota_guerrero to showcase the most iconic pieces of Desigual 2020. A representation in which the catalan artist affects the most basic and universal act of love: the kiss. Please share in this message of love, multiculturalism and diversity. #miamilovesdifferent Thanks to: Crew list Creative Direction by Carlota Guerrero Styling by Alicia Padrón Art direction on set by Pol Agustí Casting by Natalie Lin Music video editing by Nicolas Feriche (with some tracks from El Guincho) Talents Lola León – Kristen (@sukebanbruja) Naomi Shimada (@naomishimada) – Jorge Lledias (@jorgiefrankenstein). Alejandra Smits (@alejandrasmits) – (@arielkellogg). Octaveo @octaveo – Alisa (@alisaxh). Kelsey (@froeverever) – Isaiah. Reinier (@reymundo0) – Omaly (@omalytrejo). Helen (@orange.mooon) – Akia (@akiadorsainvil). Tony – Veronica (@vero_cv). Kev (@SaluteKev) – Emmanuel (@dreaminslow). Mario (@marioben_nett) – Alisa (@alisaxh). Jada (@jadamichael) – Arielle (@ariellefrancois). Mario (@marioben_nett) – Maya (@mayaa.antonia) – Gabrielle Montes de Oca (@gabriellemcguiness). Rymarkable Miracle (@iamrymarkable) – Astrielle (@astrilla_x). Joel (@joel.riveraa) – Chaselle (@chazillionaire). Isabella (@phat.belly) – Stevenson (@Stevensonjean).

A post shared by Desigual (@desigual) on

Il significato dello show "Love Different" di Desigual

Per presentare la collezione per il 2020, Desigual ha messo in scena uno show che esplora il simbolo universale dell'amore, il bacio. I modelli in passerella, in tutto 60, di ogni età, stile, cultura e dimensioni, inizialmente hanno sfilato in una grande sala con una scultura di due grandi uomini sul fondo, muovendosi in modo frenetico e disordinato. Nel momento in cui hanno trovato il loro posto nella scultura tutto è cambiato, i movimenti sono diventati incontri con coppie e trii che hanno cominciato a baciarsi. Lentamente si sono uniti tutti l'uno con l'altro, facendo trionfare la sensualità, l'eccitazione, la provocazione. A performance finita è poi cominciata un'altra festa dall'altra parte della sala con The Black Madonna, mentre lo spazio si è riempito di animazioni di Mau Morgo, il simbolo del bacio eterno. Insomma, i protagonisti dello spettacolo sono stati invitati ad amarsi in modo diverso, divertendosi fino all'eccesso, fino ad arrivare a una vera e propria orgia. La verità, però, è che non si tratta di un semplice baccanale privo di senso ma di una performance artistica diretta da Carlota Guerrero, con cui è stato rivelato il nuovo claim del brand, ovvero "Love Different", ovvero "Ama in modo diverso" ma anche "Ama le tue differenze".