Ciao a tutti, sono Ginny e anche oggi vi parlerò dell'oroscopo del giorno. Dopo aver osservato la posizione dei pianeti e delle stelle nel cerchio dello Zodiaco, ho preparato per tutti i segni l'oroscopo per il 23 gennaio 2020! Come andrà la giornata in amore, lavoro e salute? Curiosi di scoprire cosa ha in serbo per voi l’oroscopo di oggi? Scopriamolo con le previsioni astrali, i consigli e i voti segno per segno.

L’oroscopo del giorno 23 gennaio: le previsioni astrali segno per segno

Il 23 gennaio la Luna è ancora nel segno del Capricorno ma Marte e Venere si trovano esattamente in quadratura: i rapporti personali saranno decisamente tesi! Non provate ad avvicinarvi ai Gemelli nei quali scorre corrente elettrica anziché sangue ma lasciatevi guidare da un Capricorno che si prenderà cura di voi. Ecco le previsioni astrali, che riguardano l'amore, il lavoro e la salute, il consiglio del giorno e i voti per tutti i segni, in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Oggi ti può capitare come a Taylor Mega di essere bacchettata pubblicamente per un dito medio. Nel suo caso da Barbara D'Urso, nel tuo caso dal capo, dal partner, dal proprietario del ristorante… Ma tu il dito medio lo fai di nuovo, eccome! Amore: se il partner non è esattamente come tu lo vuoi sei pronto a cestinarlo nel bidone dell'umido. Lavoro: sei il primo ad arrivare in ufficio. Salute: instancabile. Il consiglio del giorno: non iniziare la dieta proprio oggi.
Voto 7

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Fai sognare oggi come Brad Pitt che riabbraccia Jennifer Aniston in un party di Hollywood. Praticamente sei così fico che su di te si sprecano i gossip e anche le favole a lieto fine che ti vedono protagonista. Insomma, Toro non sei solo bello ma decisamente il più desiderabile. Generi invidie. Amore: dolce come un mandarino di marzapane, quelli perfettissimi. Lavoro: no, chiedete al collega. Salute: ti senti bene anche senza andare a correre. Quindi perché dovresti?? Il consiglio del giorno: goditi il cielo, cammina col naso all'insù.
Voto 9

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Agitate tutti intorno a voi come la minaccia del virus dalla Cina che si trasmette da uomo a uomo. Se il virus portasse malumore non avremmo dubbi che voi ne siete decisamente stati contagiati. Chi vi sta vicino deve firmare una liberatoria nella quale si assume tutte le responsabilità ma, in compenso, se resta vivo si diverte molto con le vostre sceneggiate alla Sgarbi! Amore: praticamente impossibile, voi negate ogni tipo di collaborazione in materia. Lavoro: in questo vorreste annegare per non dover dare spiegazioni al partner. Salute: odiate categoricamente gli sportivi della domenica. Il consiglio del giorno: fate colazione al bar e fatevi coccolare anche dal barista.
Voto 5 e mezzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Senti che ce l'hanno tutti con te oggi Cancretto peggio della Giunta con Salvini che lo vuole mandare a processo per sequestro di persona. Eppure tu continui a guardare tutti come un koala con la fontanella, cosa che intenerisce non poco. Amore: sarà impossibile indovinare i tuoi pensieri Cancretto… La tua dolce metà ha un altissimo rischio di errore. Lavoro: più che bravo bello, ma è comunque una dote. Salute: ti prendi cura di te… E' già qualcosa. Il consiglio del giorno: tisana sempre prima di andare a nanna, mi raccomando.
Voto 6 e mezzo

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Sexy, tanto sexy, estremamente sexy… E questo sarà un bene soprattutto perché quanto a intelletto oggi ti sentirai spento come la web radio quando non prende il cellulare. Senza alcuna possibilità, insomma! Amore: tanto e così tanto che hai proprio voglia di dichiararlo al mondo. Lavoro: no, niente, poche idee e confuse. Salute: pochissima voglia di muoverti… Ma come addominali sul posto sei imbattibile. Il consiglio del giorno: scrivi un messaggio d'amore sul muro. Magari su di uno striscione sul muro, eh?!
Voto 8

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Ti senti messa alle strette oggi Vergine come il vigile che timbrava il cartellino in mutande per poi tornare a infilarsi subito sotto le coperte di nuovo. Soprattutto in amore dovrai dare delle spiegazioni per le tue uscite poco simpatiche ma probabilmente non ne avrai nessuna voglia. Parlerai solo davanti al tuo avvocato. Amore: ecco no, proprio no e ancora no. L'amore è roba per chi non ha niente di serio da fare… E non è il tuo caso! Lavoro: pratico e senza troppe storie. Salute: sbadigli ma non molli. Il consiglio del giorno: vai al cinema da sola.
Voto 5

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Hai proprio voglia di rompere le scatole oggi, Bilancia, come il sordo che ha fatto causa a Pornhub perché nei film non c'era la possibilità di mettere i sottotitoli. Ma siamo matti?? Ecco, anche tu oggi inizi a lamentarti del dentifricio alla menta che sa troppo di menta e finisci con la tisana che non rilassa abbastanza. Non ti si sta dietro. Amore: la Luna storta ti rende insofferente: non ti va proprio bene niente. Lavoro: brontoli. Salute: brontoli anche col personal trainer e col cavolo che oggi rispetti la dieta. Il consiglio del giorno: metti le cuffie anche in ufficio.
Voto 6 meno meno

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Altro che detox, tu oggi ti senti dolce come una cioccolata con panna e spruzzatina di cannella. Non hai alcuna intenzione di rinunciare ai piaceri, soprattutto quelli della tavola, anzi oggi addirittura ti farai convincere a qualche strappo alla regola, sia in ufficio sia in coppia. Vorrei proprio esserci! Amore: che coccolone Scorpione… Fa anche rima! Lavoro: invece che lavorare passi ore a dare consigli ai colleghi più giovani. Salute: una pacchia! Il consiglio del giorno: fatti portare in giro in motorino.
Voto 8

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Ti dà proprio fastidio avere qualcuno di fianco, un po' come fossi Valentino Rossi in pista. Tu corri da solo e sarebbe meglio se gli altri si rassegnassero a mangiare la tua polvere. Come dire che oggi non hai proprio pietà per nessuno. Amore: altro che amore, tu oggi mordi! Lavoro: comandi tu, sia chiaro. E non avrai nessuna pietà. Salute: non senti le fatiche, non ti fermi mai. Il consiglio del giorno: abbandonati ad una fragorosa risata per smorzare la tensione.
Voto 7

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Sei così perfetto che dovremmo oggi investire su di te come si fa con l'assicurazione: siamo sicuri che tutto quello che ti diamo prima o poi ci tornerà indietro… Con gli interessi! Per una volta non abbiamo l'impressione che tu stia pensando a te stesso ma ci abbandoniamo a te come tra le braccia di un pompiere dopo l'incendio. Amore: hai un senso di responsabilità verso la persona che ami che ti rende accorto, attento e anche molto protettivo. Che bello! Lavoro: intuito formidabile. Salute: strafico. Il consiglio del giorno: vai a correre la mattina presto per iniziare la giornata.
Voto 9 e mezzo

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Chic come la Bellucci che dice no a Sanremo ma non spiega il perché. E lo dice mentre va, bella più che mai, alla sfilata di Dior a Parigi. Altro che genialità, Acquario, le tue parole faranno scalpore anche se starai zitto. Anzi, soprattutto! Amore: crocerossino… Strano ma vero oggi hai voglia di renderti utile a chi ami. Magari anche solo aggiustando la lavastoviglie. Lavoro: una parlantina così non la sentivamo da tempo. Salute: hai voglia di metterti in gioco. Il consiglio del giorno: fai un disegno a mano, va bene anche uno scarabocchio!
Voto 7

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Sbottate anche voi oggi come il principe (ex altezza reale) Harry che in un discorso ai media racconta come sia stato costretto ad andarsene dalla vita di corte. Tenervi la bocca chiusa sarà impossibile soprattutto quando o dovete combattere per i diritti civili oppure lamentarvi per qualche ingiustizia subita. Amore: capricciosi… Non sopportate di essere messi in qualsiasi altra posizione che non sia il primo posto. Lavoro: i pensieri sono tanto ma proprio tanto irrealizzabili. Salute: scarichissimi di energie. Il consiglio del giorno: andate a dormire abbracciati al vostro peluche preferito.
Voto 7 e mezzo