Lorella Boccia mamma in tuta: la festa casalinga per il primo mese della figlia Luce
Un mese fa Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Luce Althea. Una ricorrenza così importante non poteva essere ignorata: i neogenitori hanno festeggiato il primo mese di vita della loro bambina con una giornata speciale in famiglia e una torta, decorata con teneri orsetti. Luce Althea era adorabile in rosa mentre la madre Lorella, ballerina e mamma sportiva, ha scelto una tuta vintage.
La dolce dedica di Lorella Boccia alla figlia Luce Althea
La piccola Luce Althea era incantevole con la tutina rosa e un morbido fiocco sulla testa. Non poteva mancare la torta, che Lorella Boccia ha immortalato sui social: un dolce decorato con fiori di zucchero e un orsacchiotto. Da neomamma orgogliosa, la ballerina di Amici ha documentato sui social la gravidanza e i primi momenti di vita della figlia, inclusa questa giornata. Su Instagram ha descritto così l'arrivo della bambina:
Un mese pieno di notti insonni, di ansie e paure. Un mese pieno di sorrisi, di “ti amo”, di guance grosse ed occhi blu. Un mese di pieno di Luce.
Lorella Boccia con la tuta vintage
Per la festicciola casalinga i genitori hanno scelto outfit sportivi, all'insegna della comodità: il papà manager indossava jeans e t-shirt melange, mentre la ballerina ha scelto una tuta firmata Diadora in perfetto stile anni Ottanta, con le bande diagonali blu, rosa e bianche.
Il tocco di stile? Il cappellino da baseball con la scritta "Mom", un dolcissimo omaggio alla sua nuova vita come mamma di Luce Althea.