20 Gennaio 2010
08:49

Look delle star Golden Globe 2010, foto del red carpet

Domenica 17 gennaio a Los Angeles si è svolta la cerimonia dei Golden Globe. Il tappeto rosso si è impreziosito di stelle. Tante le star del mondo di Hollywood che hanno mostrato un look elegante e chic.
A cura di Fanpage Admin

Domenica sera, a Los Angeles, si è svolta la cerimonia annuale dei Golden Globe, un evento che vede sfilare più stelle che per il firmamento. Red carpet d’eccezione, per una kermesse speciale. Tante le star di Hollywood, splendide nei loro abiti da grand soireè, che come dive d'altri tempi hanno fatto il loro ingresso ufficiale per l’evento, con un unico e solo inconveniente: la pioggia. Red carpet bagnato, red carpet fortunato. Probabilmente ha portato tanta fortuna ai vincitori dell’evento, tra i quali i produttori del kolossal Avatar,che si è aggiudicato il premio come miglior film.

Le star non si lasciano abbattere dalla pioggia insistente e le più ardite, come l’attrice Penelope Cruz addirittura, hanno abbinato la tinta dell’ombrello al vestito. I più amati e i più paparazzati sono stati George Clooney e Elisabetta Canalis, sempre bellissimi e sorridenti. Ma vediamo quali sono stati i look presentati dalle star di Hollywood in occasione della 67esima edizione dei Golden Globe, presentata  domenica 17 gennaio presso il Beverly Hills Hilton Hotel.

Cominciamo dalla maison Armani, tante le star che sono state vestite dal noto marchio di moda italiano.  Nella gallery potrete dare un’occhiata alle mise di lusso sfoggiate dai personaggi famosi, e perché no copiarne il look. Penelope Cruz ha scelto un elegante abito della collezione Giorgio Armani Privé, color nero. La bionda attrice Reese Witherspoon ha scelto un abito della linea Giorgio Armani Privé, di un'unica tinta blu cobalto, monospalla. Non poteva mancare Sophia Loren che con la sua intramontabile bellezza ha scelto un abito Giorgio Armani Privé nero. Seguono altri grandi nomi della moda, come Ferragamo che ha firmato la pochette di Jennifer Aniston, presentatrice della serata, in coccodrillo nero con pietre. Ecco le altre stelle: Cameron Diaz in uno splendido abito rosso firmato AlexanderMCQueen, Fergie in Dolce & Gabbana, Drew Barrymore in Atelier Versace, Sandra Bullock in Bottega Veneta, Leona Lewis in Roberto Cavalli, Olivia Wilde in Gucci e Maggie Gyllenahal in Prada. Poi c’è sempre chi fa parlare di sé e si distingue dalla massa, anche durante eventi di questo tipo, come la spregiudicata Lindsay Lohan che si è presentata con un look alternativo con tanto di cappuccio. E pensare che potrebbe scegliere gli abiti dei più grandi stilisti…

Alessia Ferlito

Golden Globe 2020, tutti i look delle star
Golden Globe 2020, tutti i look delle star
78.635 di Donna Fanpage
Golden Globe 2020, J.Lo come un pacco regalo, la Aniston in nero: i look delle star sul red carpet
Golden Globe 2020, J.Lo come un pacco regalo, la Aniston in nero: i look delle star sul red carpet
Golden Globe 2010 Red Carpet, Elisabetta Canalis indossa Cavalli
Golden Globe 2010 Red Carpet, Elisabetta Canalis indossa Cavalli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni