9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Golden Globe 2010 Red Carpet, Elisabetta Canalis indossa Cavalli

In occasione dell’evento dei Golden Globe 2010 a Los Angeles, ecco la coppia più paparazzata del mondo dello spettacolo: George Clooney e la bella Elisabetta Canalis in tutto il loro splendore.
A cura di Fanpage Admin
9 CONDIVISIONI
canalis-clooney-golden globe

La coppia più paparazzata è più attesa per l’evento dei Golden Globe 2010 è stata sicuramente quella composta da Elisabetta Canalis e George Clooney. Belli, sorridenti e mano per mano, eccoli mentre salutano il pubblico sfilando sul Red Carpet presso lo  Chatueaux Marmont della Paramount di  Los Angeles. Innamorati più che mai, e in tutto il loro splendore, La Canalis e Clooney hanno attirato come sempre tutti gli obbiettivi dei fotografi.

George Clooney, nonostante non abbia portato a casa la vittoria, si consola baciando la sua bella Elisabetta e sfoggia sorridente lo smoking nero di Giorgio Armani. L’attore per l’occasione ha voluto parlare anche della tragedia che ha colpito Haiti e del suo impegno insieme a tantissimi altri personaggi di Hollywoodiano, che si sono impegnati a raccogliere fondi in soccorso al popolo colpito dal terremoto. “Anche se non conosco Haiti” dichiara l’attore " non sono mai stato su quell’isola ma le scene di cosi’ tanta poverta’ non possono che colpire al cuore, una tragedia senza precedenti che ha colpito troppi bambini e noi vogliamo fare tanto per quel popolo.  Il nostro obiettivo e’ grande, vogliamo raccogliere la stessa cifra dell’11 settembre, sappiamo che in questo momento cosi’ particolare non sara’ facile ma noi ce la metteremo tutta”.

Elisabetta Canalis non mostra un minimo imbarazzo, anzi, sicura di sé sorride ai fotografi e si mostra più bella che mai. Sarà l’amore, sarà il suo abito da favola, ma l' ex velina ultimamente non ci delude mai in fatto di stile. Il suo look è sempre più ricercato e sempre più sofisticato, ha abbandonato le misi sexy da showgirl per vestire abiti da mille e una notte delle più grandi maison di moda. Eccola nella nostra gallery, avvolta per l’occasione da un vestito rosa cipria, lungo, proposto da Cavalli, ricco di intrecci in vita, con una forma a stile impero. Elisabetta ha abbinato all’abito  una pochette Ferragamo di raso oro con gancio in metallo argento e cristalli. Semplicemente fantastica, anche sotto l’ombrello.

Alessia Ferlito

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views