Jennifer Lopez è una delle artiste più amate al mondo ed ancora una volta è riuscita a lasciare senza parole i fan. In occasione della sua esibizione sul palco di “American Idol” lo scorso 19 marzo, ha indossato un vestito incredibile per presentare il suo ultimo singolo "Feel the Light", colonna sonora del film d'animazione "Home”, prodotto dalla Dreamworks Animation e distribuito dalla 20th Century Fox.

Già dalla prima inquadratura, il suo abito bianco, maestoso ed ampio, ha colpito tutti per l'immensa bellezza, ma non appena si sono spente le luci, è diventato ancora più meraviglioso. J.Lo ha cominciato a cantare ed il suo vestito ha iniziato a cambiare colore e ad illuminarsi fino alla fine della canzone. L'esibizione è stata davvero magica e di certo non verrà dimenticata facilmente. L’abito ha un diametro di 20 metri ed è stato firmato dalla designer Mariel Haenn, che ha voluto mettere ancora più in risalto la sensualità e la bellezza della cantante.

Il vestito non è altro che un’enorme tela sulla quale sono stati proiettati disegni, filmati, immagini ed effetti speciali dai colori spettacolari. “E ‘un'idea che avevamo da molto tempo, stavamo solo aspettando il momento giusto per eseguirla. Jennifer voleva un abito bianco per lo spettacolo ed ho pensato che si sarebbero potute proiettare le immagini del film presentato”, ha dichiarato la stilista. Un abito del genere è qualcosa che non è stata mai vista prima e per la promozione di un film di animazione per bambini è decisamente l’ideale. Jennifer Lopez è una delle doppiatrice del film, oltre a lei ci sono anche la sua collega Rihanna e Jim Parsons.