9 Ottobre 2018
18:31

Lo sconosciuto nel treno le lascia un biglietto, lei cerca di ritrovarlo sui social

Jane è una ragazza britannica e qualche giorno fa le è capitato qualcosa di particolare: mentre era sul treno uno sconosciuto le la lasciato un biglietto con su scritto che avrebbe dovuto sorridere di più. Lei si è offesa e oggi va alla ricerca dell’uomo sui social.
A cura di Valeria Paglionico

A chi non è mai capitato di innamorarsi su un treno o in metropolitana ma di non riuscire a far nulla per imbarazzo o mancanza di tempo? Quello che è accaduto a una ragazza inglese di nome Jane è l'esempio materiale del fatto che ogni tanto bisognerebbe dare una possibilità agli sconosciuti, evitando di pensare sempre a male. Stava viaggiando in treno qualche giorno fa quando un uomo seduto di fronte a lei, dopo averle lanciato continue occhiate, le ha consegnato un bigliettino prima di scendere.

Nella nota si leggeva: "Dovresti sorridere anche se il mondo ti sta abbattendo, una faccia bella come la tua non è stata fatta per aggrottare le sopracciglia". Sulla parte anteriore del foglio le ha inoltre scritto di aspettare 10 secondi prima di aprirlo, in maniera tale da non essere più nei paraggi quando sarebbe accaduto. Nonostante sembrino delle belle parole, Jane si è sentita vulnerabile e ha provato moltissima rabbia, tanto da aver creato un apposito profilo Twitter.

Si chiama "Train Girl" e, attraverso un identikit disegnato a mano, ha come obiettivo principale quello di ritrovare l'uomo, in maniera tale che possa ricevere faccia a faccia la sua risposta. La pagina sta attirando sempre più l'attenzione degli utenti del web, che nella maggior parte dei casi si limitano a commentare che si trattava solo di un complimento e che quel passeggero del treno non si aspettava nulla in cambio. Jane riuscirà a capire se si trattava di un'offesa come lei crede o si renderà conto del fatto che erano delle belle parole? Per il momento può solo affidarsi ai social nella speranza che la aiutino a ritrovare quello sconosciuto.

Il treno dei sogni: la vista è mozzafiato
Il treno dei sogni: la vista è mozzafiato
788 di ViralVideo
Lady Gaga lascia in hotel l'abito dei Golden Globe, la cameriera lo ritrova e lo mette all'asta
Lady Gaga lascia in hotel l'abito dei Golden Globe, la cameriera lo ritrova e lo mette all'asta
Hanno 33 anni di differenza ma sono innamoratissimi: "Gli sconosciuti lo scambiano per mio padre"
Hanno 33 anni di differenza ma sono innamoratissimi: "Gli sconosciuti lo scambiano per mio padre"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni