Chi non ricorda Carrie Bradshaw di "Sex and the City" e la sua ossessione per le scarpe e per gli abiti ? Tutte quelle che amavano i suoi meravigliosi look glamour saranno liete di sapere che l'attrice che la interpretava, Sarah Jessica Parker,  ha creato una sua collezione di abbigliamento. Si chiama "Little Black Dress" e sarà caratterizzata dai classici intramontabili che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio guardaroba chic.

Per dare un'anticipazione della  linea, la Parker ha pubblicato su Instagram un video in cui si mostra mentre attraversa sui suoi décolleté dal tacco vertiginoso le porte del Claridge’s Hotel di Londra, indossando un abito nero con gonna a ruota e scollo sulla schiena, il primo modello dell'esclusiva collezione. "Little Black Dress" è prodotta negli Stati Uniti e verrà presentata da Bloomingdales questo mese di ottobre. Sarà perfetta per le donne che hanno sempre sognato di avere uno stile come quello di Carrie Bradshaw.

Non è la prima volta che l'attrice ha provato a sfondare nel mondo della moda, è dal 2014 che produce la linea di scarpe "SJP" in partnership con l'amministratore delegato di Manolo Blahnik, George Malkemus, lo stesso marchio che ha firmato le calzature preferite della protagonista newyorkese del telefilm. Solo oggi, però, "SJP" ha fatto il suo debutto sulla piattaforma Amazon. Insomma, a quanto pare tra décolleté, sandali con il tacco, tubini e gonne a ruota, tutte potranno diventare Carrie Bradshaw almeno per un giorno.