Lindsay Lohan "regina delle nevi" alla Fashion Week di New York

Lindsay Lohan era apparsa qualche giorno fa in tribunale con aria annoiata e con un look poco curato, oggi la vediamo invece in forma smagliante all'evento di apertura della Fashion Week newyorchese. Come sempre la star più sbandata di Hollywood passa dalle stelle alle stalle, alternando outfit trasandati con look da red carpet. A New York Lindsay è giunta al ristorante Cipriani indossando un'enorme pelliccia bianca, certo il clima newyorchese non è dei migliori in questo periodo dell'anno, ma forse la starlette era un pò eccessiva con la sua giacca in stile "regina delle nevi".

Sotto la pelliccia una scollatura hot – Una volta entrata nella location dell'evento, Lindsay ha abbandonato il candido pellicciotto per mostrare un lungo abito dalla scollatura hot. Si tratta di un modello della collezione Primavera/Estate 2013 del marchio Theia, realizzato in seta color carne e ricoperto di frange create con lucenti paillettes metalliche, che davano un mood anni '20 all'intero look.

Lindsay Lohan Amfar 2013 new york

Lindsay ha abbinato all'abito da sera un paio di sandali silver con maxi plateau firmati Prada ed un anello con pietre preziose che ha ricevuto in regalo da Elizabeth Taylor. L'acconciatura scelta per l'occasione è semplice e molto naturale, con capelli mossi che scendono sulle spalle, stessa semplicità per il trucco, realizzato con un rossetto nude e ombretto chiaro.