Sarah Jessica Parker in abito Margiela all'amfAR Gala di New York

E' iniziata ieri la Settimana della Moda di New Yok, ad inaugurare ufficialmente la kermesse modaiola è stato l'amfAR Gala, il party di beneficenza che ogni anno si svolge al celebre ristorante Cipriani di Wall Street. Quando a Manahattan c'è un evento mondano legato alla moda siate pur certi che ci sarà lei, la regina di New York, un'icona di stile la cui immagine è strettamente legata alla Grande Mela, Sarah Jessica Parker. La splendida attrice di Sex and the City ha calcato il red carpet del Gala indossando uno meraviglioso abito da sera, confermando ancora una volta il gran gusto nella scelta di modelli sempre nuovi ed originali.

Il look di Sarah Jessica Parker per l'amfAR Gala 2013 di New York – Per l'occasione Sarah Jessica Parker ha sfoggiato un modello della collezione Primavera/Estate 2013 di Maison Martin Margiela Haute Couture, che abbiamo da poco visto sulle passerelle dell'alta moda parigina. Si tratta di una lunga tunica extra large senza spalline, realizzata in velluto di seta color lampone ricoperto da una micro trama geometrica tono su tono.

Sarah jessica parker look amfar 2013

L'abito è impreziosito da una lunga stola in bianco e nero fissata sulle spalle, che scende fino alle gambe. L'attrice completa lo splendido look da Gran Gala con un paio di pumps dorate della collezione Primavera/Estate 2013 di Gianvito Rossi, con una clutch in pitone nero di Roger Vivier e con gioielli Fred Leighton.