Ricordate "Il Collegio", il docu-reality dedicato a un gruppo di teenager catapultati in una scuola del passato? Dopo aver spopolato nelle ultime stagioni televisive, la Rai ha deciso di proporre un nuovo format simile: si chiama "La Caserma", va in onda su Rai 2 e mostra una decina di ragazzi e ragazzi alle prese con il servizio di leva. Questi ultimi hanno deciso di abbandonare gli agi della loro quotidianità, dagli smartphone alle serie tv, per trasformarsi in veri e propri militari. L'obiettivo? Avere un'esperienza di convivenza e crescita personale. Tra i protagonisti del programma c'è anche Linda Mauri, una 22enne che sembra non avere niente a che fare con la carriera militare, visto che nella vita sogna di diventare una modella professionista.

Chi è Linda Mauri

Linda Mauri ha 22 anni, viene da Nova Milanese, un piccolo paese in provincia di Monza, ed è una delle protagoniste del nuovo docu-reality di Rai 2, La Caserma. Su di lei non si sa molto, fatta eccezione per il fatto che, dopo essersi diplomata la scorsa estate, si è iscritta all'università. Lo sport è la sua più grande passione , pratica infatti acrobatica aerea e pole dance, due attività che le hanno permesso di scolpire il suo corpo da urlo. Sui social conta oltre 34mila followers e, come si capisce dai numerosi scatti in intimo e abiti glamour, si diverte a lavorare come indossatrice e modella. La sua speranza? Che il programma le dia la possibilità di diventare influencer e top model professionista, anche se per il momento è apparsa in tv solo in abiti militari.

Prima del reality di Rai 1
in foto: Prima del reality di Rai 1

Lo stile di Linda Mauri

Nonostante sogni un futuro nella moda, Linda Mauri ha debuttato in tv in abiti militari. Su Rai 2 è papessa sempre in maxi tuta mimetica, anfibi, viso senza trucco e capelli legati in una coda di cavallo ma nella vita "reale" è decisamente diversa. Basta spulciare il suo profilo Instagram per analizzare il suo stile fatto di micro bikini, abiti di paillettes, crop top, minidress di velluto, pellicce eco: tutti capi che non hanno niente a che vedere con il mondo "soldatesco". Come se non bastasse, porta sempre i capelli sciolti ed extra lisci, indossa gli occhiali da vista quando vuole aggiungere un tocco intellettuale ai look e non perde occasione per mettere le curve da urlo in mostra. Insomma, Linda ha tutte le carte in regola per diventare icona di bellezza.

Linda Mauri, una foto in intimo fuori da La Caserma
in foto: Linda Mauri, una foto in intimo fuori da La Caserma