29 Maggio 2021
12:43

Lily-Rose Depp, mollettone e top con maxi scollo laterale: il look da compleanno è audace e trendy

Lily-Rose Depp ha compiuto 22 anni lo scorso 27 maggio ma solo nelle ultime ore ha condiviso le foto della festa di compleanno. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise ha osato con un look rosso fuoco, mettendo in risalto la silhouette da urlo con un top scollatissimo.
A cura di Valeria Paglionico

Lily-Rose Depp ha compiuto 22 anni il 27 maggio ma solo nelle ultime ore ha condiviso sui social gli scatti realizzati durante la festa di compleanno. È da anni che la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha conquistato il mondo dello spettacolo e ad oggi viene considerata un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Ne ha dato prova anche durante il party in suo onore, al quale si è presentata con un look audace e trendy. Certo, nel corso della giornata si è anche cambiata, passando a qualcosa di decisamente più bon-ton, ma è stato il primo outfit ad attirare maggiormente le attenzioni dei fan. La sua scelta di stile non è forse perfetta per chi non ha paura di osare in estate?

Il look rosso fuoco di Lily-Rose Depp

Il look audace da imitare durante l'estate 2021? Quello proposto da Lily-Rose Depp durante la sua festa di compleanno. La figlia dei due noti divi hollywoodiani si è lasciata immortalare di profilo con un completo rosso fuoco: ha indossato dei pantaloni con la vita alta e arricciata e li ha abbinati a un top super sexy destinato a diventare il must-have della bella stagione. Si tratta di un modello strapless iper scollato sia sulla schiena che sui lati del décolleté, a tenerlo su ci sono infatti solo due fasce, una all'altezza della vita, l'altra sulla parte alta del busto. Per completare il tutto la 22enne ha scelto degli occhiali da sole Chanel portati come frontino e l'accessorio più trendy del momento, il mollettone in pieno stile anni '90, con il quale ha tenuto i capelli legati in un raccolto spettinato.

Il secondo look da compleanno di Lily–Rose Depp
Il secondo look da compleanno di Lily–Rose Depp

Il secondo abito per il compleanno è bon-ton

Oltre ad aver mostrato gli splendidi omaggi floreali e la mini torta al cioccolato black&white ricevuti per il compleanno, sui social Lily-Rose ha anche documentato il secondo cambio look per la festa in giardino. La modella è apparsa circondata da festoni e palloncini con indosso un abito di pizzo in total pink, un modello con le maniche corte e la gonna al ginocchio leggermente svasata. Non ha rinunciato ai tacchi, scegliendo delle super trendy mules arancioni, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la figlia di Johnny Depp si è riconfermata icona fashion: in quanti non vedono l'ora di rivederla in passerella?

Lily-Rose Depp come una dea a Cannes: il sexy abito bianco lascia intravedere i capezzoli
Lily-Rose Depp come una dea a Cannes: il sexy abito bianco lascia intravedere i capezzoli
I look glamour di Lily-Rose Depp
I look glamour di Lily-Rose Depp
313.702 di Donna Fanpage
Il look da sexy dea di Lily-Rose Depp a Cannes
Il look da sexy dea di Lily-Rose Depp a Cannes
10.817 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni