Dopo essere diventata testimonial del nuovo profumo Chanel N.5 L’Eau, Lily-Rose Depp ha raggiunto un ennesimo traguardo, questa volta nel mondo del cinema. Lunedì scorso ha infatti partecipato alla prima a Parigi del suo film “La Danseuse” ed è stata capace di incantare tutti sul red carpet grazie alla sua bellezza e alla sua eleganza. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha sfoggiato un look firmato Chanel, caratterizzato da un meraviglioso abito nero sopra al ginocchio ricoperto di paillettes dalla gonna a pieghe e dallo stile rétro. Il vestito fa parte della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2016-17 della Maison.

A completare il tutto, delle scarpe con il tacco, un’acconciatura raccolta con delle ciocche di capelli che le cadevano sul viso, dei piccoli cerchi alle orecchie e un trucco dai colori naturali che è stato capace di esaltare la sua bellezza e il suo sguardo profondo. Nonostante abbia solo 17 anni, Lily-Rose ha dimostrato di essere già un'esperta di stile e di non avere nulla da invidiare alle dive hollywoodiane molto più grandi di lei.

Certo, aver lavorato nel mondo della moda l’ha aiutata non poco nella scelta dell'outfit giusto per ogni occasione ma, a giudicare dalla naturalezza con cui posa di fronte le telecamere, è nata per essere una star. Il film di cui è protagonista uscirà nelle sale cinematografiche il 28 settembre e, di certo, Lily-Rose dimostrerà di essere degna del suo cognome. I fan del giovane astro nascente del mondo del cinema dovranno dunque aspettare ancora qualche giorno prima di poterla ammirare sul grane schermo.