video suggerito
video suggerito
Festival di Cannes 2017

Lily-Rose Depp come una dea a Cannes: il sexy abito bianco lascia intravedere i capezzoli

Lily-Rose Depp ha preso parte alla serata inaugurale del Festival di Cannes, sfoggiando un look da “sexy dea”. La figlia del noto attore ha infatti indossato un abito Chanel con degli scolli laterali che rivelavano l’assenza del reggiseno e che lasciavano intravedere anche i capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI

Il Festival di Cannes, uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema, è partito ieri e fino al 28 maggio presenterà diversi film in anteprima mondiale. Ad attirare l'attenzione dei media non sono solo le pellicole cinematografiche ma soprattutto le star che accorrono da ogni parte del mondo per calcare il red carpet, sfoggiando i loro look più eleganti e originali. Se Bella Hadid ha puntato ancora una volta su uno spacco vertiginoso come lo scorso anno, Marion Cotillard ha preferito nascondere le forme con una t-shirt extra large, visto che ha partorito solo lo scorso marzo.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A distinguersi per bellezza e sensualità è stata però una "giovanissima" appartenente alla generazione dei Millenials, Lily-Rose Depp. La figlia di Johnny è arrivata con indosso un lungo abito bianco firmato Chanel, caratterizzato da alcuni tagli laterali che rivelavano l'assenza del reggiseno e da alcune decorazioni dorate sia sulla vita che sulle spalle. Il vestito era in stile dea greca e l'ha trasformata in una vera e propria principessa. Per completare il tutto ha poi scelto dei sandali dal tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati.

La cosa che in molti non hanno potuto fare a meno di notare è il fatto che il tessuto sottilissimo del vestito lasciava intravedere chiaramente i capezzoli, rendendo l'outfit decisamente hot. Insomma, a quanto pare, la figlia dell'attore hollywoodiano sa come sedurre i fan, anche se ha solo 17 anni. Lily-Rose ha sfilato sul red carpet come una modella professionista, concedendo pochissimi sorrisi ai fotografi e sfoderando tutta la sua femminilità: di sicuro continueremo a sentir parlare di lei ancora per molto.

14 CONDIVISIONI
59 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views