video suggerito
video suggerito

Lily Allen con i capelli bianchi: il coraggio di una donna che non teme di mostrare la ricrescita

Lily Allen non ha mai amato i filtri e gli artifici e nelle ultime ore ne ha dato l’ennesima prova. Si è scattata un selfie senza trucco, rivelando una ricrescita abbastanza evidente. La cantante ha i capelli bianchi e non se ne vergogna.
A cura di Valeria Paglionico
182 CONDIVISIONI
Immagine

Viviamo in una società in cui alle donne viene chiesto di essere sempre perfette e impeccabili quando si mostrano in pubblico, tutto solo per adeguarsi a degli stereotipi di bellezza che rispecchiano poco la realtà. Sui social, però, sono moltissime le star che lottano duramente per dire addio a questo immaginario irrealistico, non perdendo occasione per rivelare la loro "normalità". L'ultima ad averlo fatto è stata Lily Allen, che non ha avuto paura di scattarsi un selfie "al naturale" al 100%. Da sempre si è ribellata a ogni forma di filtro o di artificio ma questa volta è andata oltre ogni limite. Innanzitutto nella foto postata su Instagram non portare neppure un filo di trucco sul viso ma ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto la chioma.

👵🏻

A post shared by Putting the ‘is’ in Nuance (@lilyallen) on

La cantante la porta legata in un raccolto spettinato, rivelando una ricrescita abbastanza evidente. Nella didascalia ha utilizzato semplicemente l'emoticon di una nonna, a dimostrazione del fatto che ha i capelli bianchi e non se ne vergogna. Sarà perché ha ancora paura di andare dal parrucchiere dopo il lockdown o perché semplicemente si sente bene con se stessa, ma la cosa certa è che ha dato prova di grande coraggio. I fan hanno apprezzato il look naturale, hanno infatti commentato il post dicendo: "È fantastico. Hai un bell'aspetto e mi hai anche fatto sentire meglio con me stesso. Hai vinto",🖤 "Bella foto, mostra la tua vera bellezza" . Insomma, a quanto pare la bellezza artefatta non va più di moda, per essere realmente apprezzate basta mostrare la propria vera natura, piccole imperfezioni comprese.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views