116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’idea più originale (e alcolica) per il prossimo Natale? Le palline piene di gin

The Lakes Distillery, un produttore di liquori britannico, ha proposto un’idea davvero originale per il prossimo Natale: delle palline per l’albero riempite con il gin. Quale modo migliore di questo per concedersi una piccola pausa alcolica durante le interminabili cene in famiglia?
A cura di Valeria Paglionico
116 CONDIVISIONI
Immagine

L'autunno è arrivato e con l'arrivo dei primi freddi sono in molti a pensare già al prossimo Natale. Nonostante manchi ancora molta per l'inizio delle festività, alcuni brand hanno già lanciato sul mercato le loro proposte per arredare casa e rendere l'atmosfera natalizia davvero magica. La più originale arriva da The Lakes Distillery, un produttore di liquori britannico, che ha pensato a delle palline davvero originali per la fine del 2018. Il motivo? Sono piene di gin.

Le palline per l'albero di Natale diventano alcoliche

A chi non è mai capitato di sentirsi esasperato durante le feste natalizie tra cene interminabili, domande indiscrete di parenti pettegoli e obblighi familiari? Per il Natale 2018 è stata proposta un'idea davvero originale per "stemperare la tensione" e la cosa particolare è che sarà a portata di mano, o meglio "di albero". The Lakes Distillery, un produttore di liquori britannico, ha proposto un'idea che di sicuro spopolerà: una collezione di palline per addobbare il proprio abete piene di 50 ml di gin. Hanno un design minimal, sono infatti trasparenti con un unico dettaglio argentato, e potranno essere appese al proprio albero senza destare "sospetti". Coloro che non amano il gin possono scegliere di riempirle anche il whisky. Quanto costano? Un set da 6 palline viene venduto al prezzo di 29,95 sterline sul sito ufficiale del brand e per ogni 2,50 sterline in più si potrà aggiungere un'ulteriore palline. Certo, bisognerà stare attenti a tenerle fuori dalla portata dei bambini per evitare spiacevoli imprevisti ma per gli adulti sarà il rimedio ideale per concedersi una piccola pausa alcolica. In quanti non vedono l'ora che arrivi il Natale per provarla?

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views