video suggerito
video suggerito

Levante, nuovo look per la cantante: dice addio ai capelli lunghi e passa al caschetto

Dopo il successo mediatico riscosso al Festival di Sanremo, Levante sceglie di cambiare totalmente il suo look, dicendo addio alla sua lunga chioma gipsy. Un taglio di capelli sopra la spalle, decisamente bon ton, e riga al centro, così si presenta nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.
A cura di Beatrice Barbato
56 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo look per Levante che stupisce i suoi follower postando su Instagram una foto del suo taglio di capelli: riga centrale e una lunghezza leggermente più lunga di un normale bob. Reduce del successo del festival di Sanremo con Tikibombom, la cantante ha deciso di cambiare totalmente pettinatura, passando dalle lunghe onde che da sempre la contraddistinguono a un taglio pari che sfuma sul davanti e che le dà un tocco più bon ton. «Prima che sia qualcun altro a dirtelo. Senza paura» #levantetaglia è la didascalia che accompagna lo scatto, in cui l'artista sfoggia anche un make-up perfettamente abbinato.

Il taglio sopra le spalle: la tendenza della primavera 2020

Tra le tendenze della primavera 2020, il taglio sopra le spalle è sicuramente in cima, femminile ed elegante in tutte le sue declinazioni ma anche rock se portato spettinato o scalato. Per chi non ha il coraggio di chiedere al proprio parrucchiere un pixie cut, come quello di Zoë Kravitz, il nuovo taglio di Levante resta la scelta migliore per chi desidera dare una svolta alla propria immagine, senza poi pentirsene il giorno dopo. Tra i tanti pregi che comporta, c’è sicuramente il risparmio di tempo: per chi passa da capelli folti e lunghi a un’altezza media o corta, infatti, asciugarli diventa una passeggiata e si ci stanca di lasciarli cadere lisci sulle punte, si può sempre optare per le flipped ends, ovvero le punte all’infuori, che conferiscono al proprio look un tocco anni Sessanta. Gipsy fuori e dentro, Levante, almeno per un po’, dovrà dire addio ai suo folti e perfetti chignon o alle pettinature spettinate effetto mare. Lo aveva preannunciato, forse, già sul palco dell'Ariston con i suoi look pastello così romantici e rock  e con il pezzo, scritto e composto da lei, nel quale racconta l'invito ad accettarsi per come si è, diversi e ognuno con un proprio ritmo da seguire. Che sia questo allora il suo Tikibombom?

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views