2 CONDIVISIONI

Letizia di Spagna in rosa, la regina non resiste al trend del completo maschile

Letizia di Spagna non ha resistito alla tentazione di seguire il trend più gettonato del momento, quello dei completi maschili. Per visitare una mostra d’arte a Madrid ne ha scelta una variante in rosa confetto che l’ha resa più chic che mai.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le regine europee sono tra le donne più eleganti e sofisticate al mondo, vengono considerate vere e proprie icone di stile e ogni volta che appaiono in pubblico incitano tutti con i loro look glamour. Siamo sempre stati abituati a pensare che Kate Middleton fosse in assoluto la più raffinata ma negli ultimi tempi a farle sempre più concorrenza è Letizia Ortiz, la regina di Spagna. Ieri pomeriggio ha visitato la mostra La Otra Corte all'interno del Palazzo Reale di Madrid e ancora una volta ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alla "collega" inglese. Ha seguito il trend più gettonato del momento, quello di indossare il completo dalle linee maschili, presentandosi all'evento in versione androgina.

Letizia ha infatti sfoggiato un tailleur rosa confetto firmato Hugo Boss, caratterizzato da un blazer lungo doppio petto portato sbottonato e dei pantaloni a sigaretta su misura, abbinati a una blusa bianca di Carolina Herrera. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini scintillanti, dei décolleté in tinta con il tacco basso e largo e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Certo, la nuance scelta è più primaverile che invernale ma è innegabile che l'abbia resa più chic che mai. La regina ha detto temporaneamente addio al low-cost e ha optato per una Maison di lusso. Quanto costa la giacca? 479 sterline, ovvero quasi 500 euro, un cifra un tantino più elevato rispetto al solito che non tutte possono permettersi per un semplice laser. In compenso, però, ha reso il look decisamente impeccabile: la Ortiz ha dato prova di essere un'icona esattamente come Meghan Markle e Kate Middleton.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views