Recentemente con Eros Ramazzotti si sono detti addio, ma pare siano rimasti in buoni rapporti, lui l'ha anche difesa dagli haters che sui social si sono scagliati contro di lei dopo la fine della storia durata 10 anni. Ora Marica Pellegrinelli si gode l'estate tra bagni al mare in acqua cristalline, passeggiate e dolci momenti trascorsi con la figlia Raffaela che ha da poco compiuto 8 anni e a cui ha mandato tramite i social un dolce augurio.

Costumi animalier, la passione di Marica Pellegrinelli al mare

Marica Pellegrinelli è nota per il suo stile sobrio e sempre elegante, mai sopra le righe, segue le tendenze del momento senza esserne schiava. Sui red carpet e agli eventi pubblici la vediamo con indosso meravigliosi abiti da sera, sensuali ma mai volgari. Ama le creazioni di Alberta Ferretti e Missoni, Maison di cui indossa spesso le creazioni da sera. Quest'estate l'abbiamo vista con diversi summer look super chic, composti con lunghi abiti dalla fantasia rigata e abbinati a bracciali colorati e lunghe collane.

Chi lo dice sa di esserlo 🌞

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Nei momenti di relax o per una passeggiata in città l'abbiamo poi vista indossare outfit più comodi e pratici, con abiti dal tessuto candido, morbido e bianchissimo, ai piedi mocassini bassi. I lunghi capelli sono spesso legati con foulard in seta e altri accessori per capelli. Al mare, invece, Marica dice addio agli abiti per sfoggiare sensuali micro bikini dalla stampa animalier, i più cool di quest'estate in cui i disegni maculati spopolano sia su abiti che su costumi per il mare.

Marica Pellegrinelli con la figlia Raffaela: "Infinite noi"

Poche ore fa Marica Pellegrinelli ha poi voluto mandare un dolce messaggio dedicato alla figlia Raffaela e in occasione del suo compleanno sulle stories di Instagram ha pubblicato un romantico scatto in cui la sua mano appare sovrapposta a quella della figlia, sulla foto Marica scrive: "8 anni fa oggi è nata Raffaella e ha cambiato tutto". La stessa foto l'hai poi pubblicata sulla bacheca del suo profilo Instagram ufficiale: compaiono ancora le due mani legate e poi la didascalia "Infinite noi".

Infinite noi 8️⃣.♥️.👧🏻.♌️

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on