19 Agosto 2019
12:02

L’estate di Elisabetta Gregoraci tra abiti animalier e cene romantiche con il figlio Nathan Falco

Al termine di un lungo anno lavorativo, Elisabetta Gregoraci si sta godendo le vacanze estive in Sardegna. Tra cene romantiche con il figlio Nathan Falco e mini abiti animalier, la showgirl è più trendy che mai.
A cura di Valeria Paglionico

Per Elisabetta Gregoraci è stato un anno molto intenso dal punto di vista lavorativo, è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione di "Made in Sud", ha presentato il festival itinerante "Battiti Live" e, dopo aver portato a termine tutti gli impegni professionali, ora per lei è arrivato il momento di rilassarsi. E' partita per le vacanze e, tra gite in barca e cene romantiche in compagnia del figlio Nathan Falco, non ha rinunciato alla sua passione per la moda. La showgirl non può fare a meno di documentare le sue giornate estive sui social, incantando i followers con lo stile trendy e sensuale che ha sempre vantato.

Elisabetta Gregoraci "invitata" a cena dal figlio Nathan Falco

L'avevamo lasciata sul palcoscenico dell'ultima puntata di "Battiti Live" con i suoi abiti dalle trasparenze audaci e oggi ritroviamo Elisabetta Gregoraci in vacanza in Sardegna. Dopo aver portato a termine gli ultimi impegni professionali, la showgirl si sta godendo un po' di relax e a farle compagnia c'è Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore. E' stato proprio il piccolo a regalarle un momento super romantico, invitandola a cena. Elisabetta ha infatti condiviso sui social un post in cui ha raccontato: "L’altra sera Nathan mi dice… mamma fatti bella ti porto a cena fuori e dopo ascoltiamo e cantiamo con la musica di Jason Derulo. Lui ama molto la musica, ama cantare mixare e suonare. Grazie amore mio è stata una serata bellissima".

Oltre a questo aneddoto commovente, il dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che la conduttrice non ha rinunciato alla passione per la moda durante l'estate. Per le vacanze in Sardegna sta spaziando tra micro bikini colorati, top crop all'uncinetto, cappelli di paglia e abiti animalier corti e scollati. Come completa il tutto? Naturalmente con i tacchi a spillo che tanto ama. Insomma, a quanto pare la Gregoraci è più in forma che mai: la sua estate 2019 è all'insegna dell'amore e dello stile.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco
2.001.092 di Donna Fanpage
I capi da viaggio (griffati) di Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco
I capi da viaggio (griffati) di Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco
587.709 di Donna Fanpage
Elisabetta Gregoraci, i look per la vacanza a Dubai con Nathan
Elisabetta Gregoraci, i look per la vacanza a Dubai con Nathan
19.338 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni