Per Elisabetta Gregoraci è stato un anno molto intenso dal punto di vista lavorativo, è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione di "Made in Sud", ha presentato il festival itinerante "Battiti Live" e, dopo aver portato a termine tutti gli impegni professionali, ora per lei è arrivato il momento di rilassarsi. E' partita per le vacanze e, tra gite in barca e cene romantiche in compagnia del figlio Nathan Falco, non ha rinunciato alla sua passione per la moda. La showgirl non può fare a meno di documentare le sue giornate estive sui social, incantando i followers con lo stile trendy e sensuale che ha sempre vantato.

Elisabetta Gregoraci "invitata" a cena dal figlio Nathan Falco

L'avevamo lasciata sul palcoscenico dell'ultima puntata di "Battiti Live" con i suoi abiti dalle trasparenze audaci e oggi ritroviamo Elisabetta Gregoraci in vacanza in Sardegna. Dopo aver portato a termine gli ultimi impegni professionali, la showgirl si sta godendo un po' di relax e a farle compagnia c'è Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore. E' stato proprio il piccolo a regalarle un momento super romantico, invitandola a cena. Elisabetta ha infatti condiviso sui social un post in cui ha raccontato: "L’altra sera Nathan mi dice… mamma fatti bella ti porto a cena fuori e dopo ascoltiamo e cantiamo con la musica di Jason Derulo. Lui ama molto la musica, ama cantare mixare e suonare. Grazie amore mio è stata una serata bellissima".

Oltre a questo aneddoto commovente, il dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che la conduttrice non ha rinunciato alla passione per la moda durante l'estate. Per le vacanze in Sardegna sta spaziando tra micro bikini colorati, top crop all'uncinetto, cappelli di paglia e abiti animalier corti e scollati. Come completa il tutto? Naturalmente con i tacchi a spillo che tanto ama. Insomma, a quanto pare la Gregoraci è più in forma che mai: la sua estate 2019 è all'insegna dell'amore e dello stile.