video suggerito
video suggerito

Leonor e Sofia: le principesse di Spagna vestono in coordinato anche con il re Filippo

Le principesse Leonor e Sofia di Spagna sono in vacanza con i genitori a Palma di Maiorca nella splendida villa di famiglia. Qui le “sorelle reali” sfoggiano solo look semplici ma eleganti in coordinato con quelli di mamma e papà.
A cura di Redazione Donna
25 CONDIVISIONI
Immagine

Solo qualche giorno fa avevamo lasciato le principessine di Spagna al loro arrivo nella residenza estiva di Palma di Maiorca con indosso look semplici ed eleganti, ora le ritroviamo ancora in vacanza, ancora con abiti chic ma questa volta in coordinato con non solo con mamma Letizia ma anche con papà Filippo re di Spagna. Leonor e Sofia di Spagna stanno trascorrendo le vacanze alle Isole Baleari con i genitori nella residenza estiva di famiglia, una grande villa con giardino immenso chiamata Marivent Palace. Durante una gita a Son Morroig, luogo storico dell'isola nella località di Deia, la famiglia reale ha colpito tutti con una scelta di stile davvero particolare seppur così essenziale e semplice.

Sembra quasi che Filippo VI e la moglie Letizia, con le figlie Leonor e Sofia, poco prima di recarsi sul luogo in cui sono state scattate le foto ufficiali si siano messi d'accordo per scegliere solo capi d'abbigliamento coordinati tra loro. Per l'occasione tutti hanno infatti sfoggiato abiti, pantaloni e camicie sui toni del bianco e dell'azzurro. Letizia era splendida con un abito color crema dall'abbottonatura frontale, abbinato a borsa in tessuto dalle sfumature di blu, il re casual ed elegante con camicia fantasia su fondo azzurro e jeans total white. Le piccole di casa avevano vestiti molto simili tra loro, in morbido cotone e lino, una in bianco, l'altra con un degradé blu e ai piedi deliziose minorchine, le scarpe "storiche" più trendy di quest'estate 2019. Tra sorrisi "reali" e look perfetti, ancora una volta i reali di Spagna mostrano la loro sobria eleganza, fatta di gesti semplici e outfit sobri e senza sfarzi eccessivi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views