15 Dicembre 2020
15:17

Leonor e Sofia di Spagna sulla cartolina di Natale 2020: le principesse prendono il posto di Letizia

I reali spagnoli hanno condiviso la cartolina natalizia del 2020 ma, a differenza degli anni passati, il re Felipe e la moglie Letizia non ci sono. A prendere il loro posto sono state le principesse Leonor e Sofia, che con i loro sorrisi hanno inviato un bel messaggio di speranza e solidarietà.
A cura di Valeria Paglionico

Il Natale 2020 si avvicina e, anche se a causa della pandemia sarà un tantino diverso rispetto agli scorsi anni, un po' tutti stanno provando a viverlo serenamente. I Royals d'Europa dimostrano che anche in un periodo difficile come questo è possibile rispettare le tradizioni, dai maxi alberi addobbati alle cartoline di auguri. Dopo quella adorabile in pieno stile invernale condivisa dai Duchi di Cambridge, ora è arrivata anche quella della famiglia reale spagnola. La cosa particolare è che il re Felipe VI e la moglie Letizia Ortiz hanno lasciato spazio alle loro eredi, le figlie principesse Leonor e Sofia.

Le principesse spagnole lanciano un messaggio di speranza

La cartolina di Natale 2020 della famiglia reale spagnola è stata inviata a tutti i sudditi, per l'intero paese l'ultimo anno è stato particolarmente difficile ma la speranza è che le cose possano presto migliorare con l'arrivo del vaccino. Chi meglio delle giovanissime e Leonor e Sofia potrebbe inviare un bel messaggio di speranza e solidarietà? È proprio per rassicurare il popolo che sta combattendo la pandemia che quest'anno il re e la regina di Spagna hanno lasciato spazio alle figlie: con i loro sorrisi, il loro aspetto raggiante e la loro voglia di vivere sono il simbolo di un futuro prospero, anche perché sarà proprio la maggiore Leonor a guidare il paese un giorno.

Leonor e Sofia di Spagna con i look low–cost
Leonor e Sofia di Spagna con i look low–cost

I look low-cost per la cartolina di Natale

Lo scatto usato per realizzare la Xmas Card del 2020 è stato realizzato durante le celebrazioni del Premio Principessa delle Asturie 2020 e vede le due sorelle principesse eleganti e sorridenti con un meraviglioso panorama alle loro spalle. A quanto pare hanno ereditato due delle più grandi passioni di mamma Letizia: quella per la moda e per i capi low-cost. Sofia ha sfoggiato un maglione a collo alto bianco di Zara e un piumino-gilet di Massimo Dutti in verde kaki, mentre Leonor ha preferito un blazer pied de poule sui toni del beige di Springfield, abbinato a un pullover di Massimo Dutti. Insomma, nonostante non abbiano raggiunto ancora la maggiore età, le due principesse sono già più trendy che mai: di sicuro da grandi diventeranno icone di stile proprio come la regina Letizia.

Leonor e Sofia, le principesse di Spagna sono cresciute e sono eleganti come mamma Letizia
Leonor e Sofia, le principesse di Spagna sono cresciute e sono eleganti come mamma Letizia
La trasformazione di Leonor e Sofia, le principesse di Spagna
La trasformazione di Leonor e Sofia, le principesse di Spagna
35.397 di Donna Fanpage
Letizia di Spagna con le figlie Leonor e Sofia in coordinato
Letizia di Spagna con le figlie Leonor e Sofia in coordinato
26.981 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni