Nell'ultima settimana non si è fatto altro che parlare della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez: la coppia ha accolto la secondogenita Vittoria, trasformando la sua nascita in un vero e proprio evento mediatico. Sebbene la piccola abbia catalizzato l'attenzione dei media tra look griffati e regali di lusso, il principino di casa continua a essere Leone. Deve ancora abituarsi all'idea di essere un fratello maggiore, basti pensare al fatto che di tanto in tanto il papà lo definisce "gelosino", ma non perde occasione per dare dei dolci bacini alla sorellina prima di andare a dormire. Il dettaglio che non è assolutamente cambiato dopo l'arrivo di baby V.? Il primogenito di casa Ferragnez continua a essere super trendy proprio come i genitori.

Il pigiama personalizzato di Leone

Siamo sempre stati abituati a vedere Leone in versione cool tra camicie griffate, tute alla moda e completi eleganti che "imitano" quelli del papà, ma la cosa che in pochi sanno è che anche i suoi look da notte sono davvero trendy. Il suo pigiama preferito è quello decorato con le macchinine colorate ma nelle ultime ore ne ha sfoggiato un modello davvero super originale e a rivelarlo è stata mamma Chiara Ferragni. Il primogenito dei Ferragnez ha infatti indossato un pigiamino di raso con pantaloni lunghi e giacca con i bottoni frontali, è a fondo azzurro ed è stato personalizzato in modo esclusivo. Su tutto il tessuto sono state stampate le foto del viso del bimbo con il sorriso stampato sulle labbra e i capelli biondi che gli cadono sulla fronte.

I meme di Leone finiscono sul pigiama
in foto: I meme di Leone finiscono sul pigiama

I meme di Leone diventano trendy

Al motto di "Sì, ho ordinato un pigiama con la sua faccia sopra", Chiara Ferragni ha mostrato con orgoglio il nuovo ed esclusivo look da notte di Leone. In più di un'occasione il bimbo ha attirato l'attenzione degli utenti del web grazie alle sue espressioni buffe, addirittura è stato trasformato spesso in un meme e sui social sono moltissime le vignette simpatiche che lo vedono protagonista. Sebbene probabilmente non si renda conto del successo che riscuote su Instagram, il primogenito dei Ferragnez sembra essere molto vanitoso, tanto da non aver esitato a posare con il pigiamino personalizzato. Non è forse super adorabile con questo outfit personalizzato?