video suggerito
video suggerito

Leone è un bambino alla moda, indossa il maglione “della domenica” da oltre 200 euro

Il piccolo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, non ha compiuto neppure un anno ma può già essere considerato un’icona di stile. La scorsa domenica ha infatti indossato uno dei maglioni della Rainbow Week di Alberta Ferretti, per la precisione quello con la scritta Sunday sul petto.
A cura di Valeria Paglionico
1.466 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite degli ultimi tempi sui social e ogni loro apparizione pubblica riesce a fare scalpore, tanto che entrambi sono diventati vere e proprie icone di stile. Il figlio Leone, che tra poco più di due mesi compirà un anno, non poteva che essere più cool che mai fin da piccolissimo, non è un caso che vanti un armadio da star e che ogni capo che indossa è super griffato. La scorsa domenica, in particolare, ha indossato un maglione "a tema" ma la cosa che in pochi sanno è che costa più di 200 euro.

Leone con la maglia della Rainbow Week di Alberta Ferretti

Ricordate la collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti, quella con i maglioni in cachemire coloratissimi decorati con i nomi dei giorni della settimana? Non è disponibile solo per donna ma anche per bambino e a sfoggiarla è stato il piccolo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Ieri la dolce famiglia ha passato la domenica a casa e non ha potuto fare a meno di far sfoggiare al bimbo un outfit griffato e a tema. Leone ha infatti indossato la maglia grigia con la scritta Sunday di colore azzurro sul petto firmata dalla stilista, diventando così un'icona di stile a meno di un anno. Quanto costa il capo? Sul sito di moda di lusso Luisaviaroma viene venduto a 220 euro, anche se è disponibile solo nella variante blu navy. Non si esclude, dunque, che il modello del figlio della fashion influencer sia stato personalizzato appositamente per lui dalla designer, vista la profonda amicizia che lega le due. Insomma, anche se per il momento non se ne rende neppure conto, Leone è davvero fortunato: chi è che non vorrebbe vantare uno stile tanto trendy fin da bambino?

1.466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views