Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da quasi un anno e si apprestano a festeggiare il primo compleanno del piccolo Leone, nato il 19 marzo del 2018. Ogni giorno il bimbo diventa il protagonista delle loro Stories e incanta tutti con la sua bellezza, le sue espressioni imbronciati e i suoi splendidi occhi azzurri. E' proprio per capire a chi somiglia di più che la fashion influencer ha lanciato un sondaggio sui social, confrontando le foto del figlio con quella sua e quella del rapper da piccoli: ecco il risultato.

Il sondaggio di Chiara Ferragni: a chi somiglia Leone?

Leone Lucia Ferragni compirà un anno il prossimo 19 marzo e i genitori di sicuro organizzeranno qualcosa di speciale per lui. Nel frattempo il piccolo continua a essere il protagonista di innumerevoli Stories di Chiara Ferragni e Fedez, incantando tutti con la sua bellezza. Nelle ultime ore la fashion influencer, lontana da casa per uno shooting fotografico in Sicilia, ha trovato un trucco per sentire meno la mancanza di Leoncino: ha lanciato un sondaggio originale sui social. Ha messo a confronto la foto del figlio con la sua e quella del marito da piccoli, chiedendo ai followers a chi somigliasse di più il bambino.

Dopo 24 ore ha poi pubblicato i risultati ed è stata lieta di mostrare che la sua vittoria è stata schiacciante. Secondo il 93% dei fan, per la precisione 744.972 votanti, Chiara e Leone sono due gocce d'acqua. Certo, non sono mancati quelli che hanno trovato delle somiglianze anche con il rapper, che ha ricevuto 53,568 voti, ma è evidente che Leone ha ereditato il suo splendore quasi esclusivamente dalla mamma. Del resto, ha i capelli biondissimi e gli inconfondibili occhi grandi e azzurri che contraddistinguono la star dei social. Crescendo somiglierà un po' di più al papà? L'unica cosa certa per il momento è che sembra avere lo stesso carattere vispo e "dispettoso" di Fedez.