Chiara Ferragni, la fashion influencer italiana più famosa al mondo, non si prende mai una pausa dal lavoro e nelle ultime ore è volata in Sicilia per partecipare a uno shooting fotografico. Anche se non ha comunicato ancora il brand per cui ha lavorato, ha deciso di condividerne una piccola anteprima sui social, mostrandosi in una versione davvero hot. Si è infatti lasciata immortalare di spalle con il lato b impeccabile in primo piano, facendo impazzire i social con lo scatto sexy.

Il belfie di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: ha sostenuto Fedez nella data zero del suo tour, tra qualche giorno celebrerà il primo compleanno del piccolo Leone e nelle ultime ore è volata in Sicilia per uno shooting fotografico. Naturalmente non ha potuto fare a meno di condividerne una piccola anteprima sui social, dove si è mostrata in una versione davvero sexy.

Shooting in Sicily today 😍

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La fashion influencer è stata immortalata di spalle con il lato b impeccabile in primo piano a bordo di una vespa azzurra con indosso un costume da bagno intero rosso, delle sneakers abbinate e i capelli biondi ondulati mossi dal vento. Nella didascalia del belfie ha scritto semplicemente: "Shooting in Sicily today", facendo riferimento al suo impegno lavorativo. Il segreto usato per avere un sedere così perfetto? I suoi assistenti glielo hanno "truccato", utilizzando fondotinta, crema e cipria sulla pelle del fondoschiena poco prima che venisse scattata la foto.

I fan non hanno potuto fare a meno di rimanere impressionati di fronte a tanta sensualità, premiandola con oltre 314.000 like in pochissime ore. Insomma, a giudicare dallo scatto hot, l'estate di Chiara Ferragni si preannuncia più bollente che mai. Chi direbbe mai che esattamente un anno fa aveva un enorme pancione ed era in procinto di partorire il suo primo figlio? La Ferragni è una mamma sexy e glamour e non perde occasione per dimostrarlo.