Oggi è una giornata speciale per il piccolo Leone Lucia Ferragni: ha compiuto 3 anni e, complice il fatto che tra qualche giorno diventerà fratello maggiore, non potrebbe essere più felice. Certo, per la seconda volta ha dovuto celebrare il compleanno chiuso in casa a causa delle restrizioni legate alla pandemia, ma i genitori Chiara Ferragni e Fedez sono riusciti lo stesso a rendere l'evento unico. Fin da questa mattina gli hanno dedicato parole amorevoli, non perdendo occasione per immortalarlo in versione "Birthday-Boy", e dopo pranzo hanno aperto la spettacolare torta personalizzata. Qual è stata la reazione del bimbo? A giudicare dal sorrisone che ha stampato sul viso, ha gradito non poco la sorpresa.

La torta personalizzata per i 3 anni di Leone

I Ferragnez potevano mai rinunciare alla tradizionale festa di compleanno per i 3 anni di Leone? Assolutamente no e hanno organizzato un party casalingo per rendere la sua giornata speciale nonostante il lockdown. Hanno riempito il salotto di palloncini colorati e di gonfiabili a forma di 3 ma la vera "chicca" è stata la maxi torta dedicata ai supereroi, decorata con le iconiche scritte da fumetto e con le statuine in pasta di zucchero di Hulk, Spiderman, Captain America, Iron Man. Così come Fedez, anche il bimbo è ormai diventato un appassionato del mondo della Marvel ma, a differenza del papà, il suo supereroe preferito è Batman ed è per questo che a completare il dolce non poteva mancare una statuina di Leone in versione "cavaliere oscuro". Il primogenito dei Ferragnez ha ricevuto inoltre anche una seconda torta, un dolce con pan di spagna, crema e macarons che riproduceva il nome Leo a caratteri cubitali.

La torta personalizzata per i 3 anni di Leone
in foto: La torta personalizzata per i 3 anni di Leone

Leone veste griffato per la festa di compleanno casalinga

Leone Lucia Ferragni potrà avere anche solo 3 anni ma è già una mini icona di stile. Fin da quando è nato mamma Chiara ha curato i suoi look nei minimi dettagli, non esitando a mostrare il suo guardaroba griffato degno di una star. Anche nel giorno del suo compleanno non è stato da meno in fatto di outfit trendy e, al motto di "Chic baby", la fashion influencer lo ha immortalato in una versione elegantissima. Il bimbo ha infatti indossato dei jeans blu scuri, le speaker Yeezy di Adidas e un'adorabile camicetta bianca con collo coreano e il viso di paperino stampato sul fianco. Si tratta di un capo firmato Monnalina (il brand con cui Chiara lancerà presto una collezione di abiti per bambini) e sul sito ufficiale viene venduta a 125 euro. Il dettaglio che ha reso il look di Leone ancora più adorabile? Il sorriso che ha stampato sul viso fin da questa mattina.

Leone con la camicia Monnalisa
in foto: Leone con la camicia Monnalisa